Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
premetto che non ho ascoltato questo lettore nè liscio nè modificato ma la mia esperienza di ascolto si rifa su un altra elettronica modificata da Aurion e su altre modificate da un altra persona.....è sparito il fuoco massimo....
comunque io penso che sia sempre come una coperta corta, da na parte tiri, da n'altra togli.
Domanda da perfetto ignorante ma con una grossa curiosità e gran voglia di apprendere: Ultimo e ABAP visto che mi pare siete ferrati in materia, ma quindi con un buon sistema di sovracampionamento o di upsampling si potrebbe ovviare alle "problematiche" di ampliamento della scena e fuoco?
Quoto l'unica parte del discorso che per il momento mi sembra pienamente comprensibile
Nel dominio della frequenza ci lavoro quotidianamente per analisi strutturali, quindi un minimo di confidenza con i concetti base la ho, ma il seguito del tuo discorso e' tutt'altra cosa. Studiero', c'e' sempre tempo per imparare
Rammenta pero' che come a..........[CUT]
Però potete andare a parlarne su VideoHiFi e vi potrà rispondere sulla scena, sul fuoco, sul suono Aurion e tutto il resto.
http://www.videohifi.com/forum/topic...ge=11&ARCHIVE=
Alberto Maltese sono anni ormai che ascolta lettori CD TUTTI I GIORNI per verificarne pregi e difetti prima e dopo la modifica e non penso che ne lui e ne quelli che ricevono i lettori modificati siano tutti sordi e non in grado di percepire cali drastici della focalizzazione....[CUT]
Pure troppo!:asd:....Spero di essermi spiegato bene, nel caso preciso meglio....
....vorrei tanto capire xche' con una miglioria di 400 euro si dice che il componente diventa 'equivalente' nelle prestazioni con salti di 4000 euro....Siamo tutti d'accordo che il Ki Lite e' migliorato e, lo dico per evitare equivoci, che Aurion sa fare benissimo il proprio mestiere da un punto di vista sia professionale che umano ma ... il punto e' quanto e' migliorato....IMHO di 'na ntecchia'......
Quindi Pasquale per te il fatto che non mi abbiano potuto cambiare il clock è un aspetto positivo o negativo?
PS: ci sono però tante donne dello spettacolo che senza rifacimenti sarebbero dei cuoppi esagerati....quindi qualche cimabella può anche riuscire col buco ogni tanto e se la tetta qualche volta gli rimane su sfidando la fisica pazienza ehe..........[CUT]
ricordo una delle ultime volte che sono adnato da Pas, sentivo persino il tac dell'archetto... per non parlare di Matilda![]()
![]()
Pasquale ma anche il Lite monta il DAC CS4398 del fratello maggiore.Poi se vuoi di + allora pigliati un lettore con un DAC CS4398 (che viene montato nel Ki Pearl full di Ishivata) ed ascolta felice ...
Beh questo è quello che dico sempre pure io.in soldoni NESSUN IMPIANTO puo' riprodurre la realta' ... puo' solo riprodurla in linea con i propri gusti personali e con la percezione che il nostro cervello si fa di 'come dovrebbe essere la riproduzione reale' ... l'importante che sia il nostro cervello a percepire e non quello di altri ....