• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Aurion upgrade al mio Ki Lite!

Giuseppe, era prevedibile tutto quel tempo...hanno dovuto ricostruire un cdp.:D
Max, ora piu dire di avere un cdp(forse).:D

P.s.: l'autista che trasporta il tuo lettore, si chiama schettino....ho detto tutto!:D
 
Magari....almeno trovo la scusa per cambiarlo.:D
P.s.:qualche sera fa sono andato in giro per comprare una grattugia elettrica e un Mac mini(poi avrei preso un dac)ma non ne ho trovato nemmeno uno(sia di mac base che di grattugia); pero' mi sono portato a casa un tv LCD 32".:D

Morale della favola, sono al punto di partenza: mi tengo il mio cdp e investo in liquida oppure up grado il cdp e poi(molto poi)si pensa alla liquida?
 
@ TUTTI

Vorrei ricordarvi che questa dovrebbe essere una discussione tecnica, ma da un po' sembra essere diventata una chat, se volete continuare a chiacchierare tra di voi fatelo pure, ma usate gli MP, le email, Facebook, Skype, Messenger, i piccioni viaggiatori o qualsiasi altro sistema che riteniate più adatto, ma non qui.

Tra l'altro vedo che sono sempre i soliti 4 o 5 iscritti, che non sto ad elencare.

Al prossimo OT cominceranno a volare le sospensioni.

Evitate messaggi del tipo "è stato spedito", " mi arriverà", "è arrivato", "sono felice che ti sia stato spedito" e simili, quando vi arriva fate una bella recensione e tutti ve ne saranno grati, il sapere che è stato o meno spedito credo che, invece, non interessi a nessuno e si allungano solo inutilmente le discussioni.

Altra cosa: se si vuole conoscere un prezzo non fate prima a scrivere alla ditta che fa la modifica fornendogli tutti i dati del caso? Si avrà sicuramente una risposta più precisa.

Per concludere:
Non sò se si può dire qui, te lo scrivo in MP.

Non facevi prima a scrivergli direttamente senza inserire un messagio inutile e che rientra sempre nella categoria "chat", non credo ci sia bisogno di preannunciare l'arrivo di un MP, lo si scrive e l'interessato se lo ritrova.

Manteniamo snelle e facilmente consultabili le discussioni.

Grazie.

Ciao
 
E' vero siamo andati un po' fuori binari e cercheremo, almeno io cerchero', di parlare solo dei risultati ottenuti non appena potro' farlo.
Riguardo alla quotatura l'ho scritto qui perche' potevo apparire scortese agli occhi degli altri utenti che leggono dato che mi era stato chiesto pubblicamente e non avevo risposto, oppure poteva sembrare che volessi tenerlo nascosto per chissa' quale motivo....tutto qui.
Fine...ot

Ci aggiorniamo dopo le prove.....ciao a tutti.
 
Scusa Nordata, Doraimon non c'entra nulla. Colpa mia che ho chiesto pubblicamente il prezzo della modifica (ma ero OT?). Comunque è stato gentilissimo a rispondermi in privato.
 
Avete ancora intenzione di continuare con puntualizzazioni, battute, post che proseguono l'OT?

A volte mi stupite, ho chiaramente scritto di porre fine agli OT, ma nonostante questo in un modo o nell'altro continuate, salvo poi lamentarvi e lanciare accuse ai Moderatori perchè intervengono e sospendono i sempre incolpevoli iscritti.

@ Masteking
cavoli sta volta non è toccato a me
Posso sempre rimediare, specialmente se ci saranno altri commenti assolutamente inutili e fuori luogo
ora che si fa x continuare il 3rd dobbiamo attendere il lettore?
Se non hai altri argomenti pertinenti su cui discutere, ma ti interessa solo il risultato della modifica allora direi proprio di sì.

@ Enrikon
chiesto pubblicamente il prezzo della modifica (ma ero OT?)
Il chiederlo pubblicamente non è certo OT, anzi si rende un servizio a tutti gli iscritti (per questo anche le risposte dovrebbero essere pubbliche, non c'è motivo di mantenere la cosa segreta, anche per togliere il dubbio che ci possano essere strani interessi di mezzo)

In ogni caso il mio richiamo non era indirizzato solo a voi due, ma anche a tutti quelli che avevano di fatto trasformato questa discussione in una chat di frivolezze varie.

Spero di non dover più intervenire sull'argomento.

Grazie.

Ciao
 
Ultima modifica:
@Uainot
me ne ha anche spiegato il motivo..

ma questo è molto interessante, puoi condividerlo?
ho visitato diversi siti che propongono modifiche, ma tra tutto il blabla non ho mai trovato la spiegazione di quello che fanno ad un lettore.
se queste informazioni ci sono, allora sono evidentemente male informato.
 
mmh, a me piacerebbe che la ditta indicasse le caratteristiche negative del lettore e che proponesse una modifica per superarle. invece mi sembra, ma posso benissimo sbagliare, che come suona il lettore originale interessa poco, lo si apre e una volta guardato dentro si cambiano delle componenti che loro conoscono o che conosce ktm ...
lavorano in punti sensibili in cui un intervento modifica, anche non volendolo, l'equilibrio del suono e non ho dubbi che il lettore modificato alla fine delle operazioni suonerà in modo diverso, ma ho molti dubbi sulla consapevolezza di quello che è stato fatto e come impatta sul progetto originale, che comunque sia stato fatto su un lettore come il ki lite non è stato per nulla buttato lì.
insomma la spiegazione al post 123 non mi è piaciuta ;-)
 
Il progettista, però, ha chiaramento fatto capire che gli interventi sono personalizzati e su alcune modifiche che aveva in mente di fare è dovuto tornare sui suoi passi. Su altre invece, che pensava non avessero un grande effetto sul risultato finale, si è dovuto ricredere; questo testimonia che le ha provate all'ascolto.
Insomma non mi sembra il classico tipo che dice di aver trovato la panacea (sempre quella) che va bene per tutti.
 
mmh, a me piacerebbe che la ditta indicasse le caratteristiche negative del lettore e che proponesse una modifica per superarle. invece mi sembra, ma posso benissimo sbagliare, che come suona il lettore originale interessa poco, lo si apre e una volta guardato dentro si cambiano delle componenti che loro conoscono o che conosce ktm ...
lavorano in..........[CUT]

C'è un thread su un altro forum che ne parla ampiamente e dove sono stati presi post e incollati qui da Doraimon, magari prova a leggere lì...il punto è che si potrebbero scrivere migliaia di post ma le risposte solo un tuo ascolto potrà scioglierti qualsiasi dubbio, poi come dico sempre, modificare un lettore non è mica obbligatorio ;)
 
@ brazov

no è santa coerenza ;-) gli audiofili del forum ripetono giornalmente di ascoltare prima di acquistare e invece la modifica dal prezzo segreto e proprietà segrete si può comprare online?

@ enrikon

va bene, ma quando segretamente ti dicono il prezzo, è il prezzo per fare cosa? come suonerà il lettore modificato e come suonerà con il tuo amplicatore?

@ giusespo70

certo che non è obbligatorio, ma se mettono in giro la voce che nel mio lettore c'e' una ferrari nascosta e bloccata con una ganascia che loro sanno togliere mi interessa sapere quanto c'e' di vero. :-)
 
@ enrikon
va bene, ma quando segretamente ti dicono il prezzo, è il prezzo per fare cosa? come suonerà il lettore modificato e come suonerà con il tuo amplicatore?
Il prezzo è quello della modifica (stadio di uscita e di alimentazione nuovi e riprogettati su misura). Come suonerà non lo possiamo sapere, ma sicuramente meglio di prima (questo voglio darlo per scontato). Se poi il costo dell'operazione valga la candela lo sapremo presto appena arriverà la recensione.
 
Top