Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Duke Fleed ha detto:scusa, mi sono accorto solo ora che hai compiuto gli anni pochi giorni fa...non me n'ero accorto!
Bello sarebbe...però a casa mia ci stiamo solo in 3 sul divano (e neppure comodissimi), più che una "sala HT", ho un "angolo HT"...infatti ho battezzato la mia "sala" Duke Fleed's TCHTC (che sarebbe: Turbo Compressed Home Theater Corner...Alberto Pilot ha detto:...organizza un bel raduno in FVG che è una vita che non ne facciamo uno ....
Duke Fleed ha detto:Effettivamente sarebbe carino organizzare qualcosa nei paraggi...![]()
Pensavo fosse il contrario, cioè che il ritrovo fosse un pretesto per mangiare come suini all'ingrasso!!!Alberto Pilot ha detto:.... è un pretesto per conoscerci, per stare assieme e scambiare quattro chiacchere.
![]()
Duke Fleed ha detto:Casomai si potrebbe organizzare allora un bel pranzo, magari in quel di Udin che in regione è decisamente più centrale e meglio raggiungibile di Trieste...![]()