Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
Duke Fleed ha detto:scusa, mi sono accorto solo ora che hai compiuto gli anni pochi giorni fa...non me n'ero accorto!
Bello sarebbe...però a casa mia ci stiamo solo in 3 sul divano (e neppure comodissimi), più che una "sala HT", ho un "angolo HT"...infatti ho battezzato la mia "sala" Duke Fleed's TCHTC (che sarebbe: Turbo Compressed Home Theater Corner...Alberto Pilot ha detto:...organizza un bel raduno in FVG che è una vita che non ne facciamo uno ....
Duke Fleed ha detto:Effettivamente sarebbe carino organizzare qualcosa nei paraggi...![]()
Pensavo fosse il contrario, cioè che il ritrovo fosse un pretesto per mangiare come suini all'ingrasso!!!Alberto Pilot ha detto:.... è un pretesto per conoscerci, per stare assieme e scambiare quattro chiacchere.
![]()
Duke Fleed ha detto:Casomai si potrebbe organizzare allora un bel pranzo, magari in quel di Udin che in regione è decisamente più centrale e meglio raggiungibile di Trieste...![]()