Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non capisco perché aggiungere +9 al sub. Comunque Audyssey xt32 mi fa regolare il volume del sub a -75 db. Se vado a -80 - 85 vibrano le pareti...Solo se modifichi manualmente la calibrazione aggiungendo un +9 al sub. Altrimenti se hai la manopola del guadagno dietro il sub ripeti la calibrazione senza avere il braccino corto sul guadagno. In questo ultimo caso cerca di arrivare a zero più o Meno 2 db
Io in questo forum il consiglio di avere un guadagno del sub post Audyssey pari a 0 non lo ricordo, almeno non in questo 3d o in quelli più pertinenti e autorevoli per l'equalizzazione delle basse frequenze e relative questioni collegate.Link interessante, grazie per averlo condiviso, non lo avevo mai letto. Da una rapida lettura, tra le altre cose sembra, devo ancora finire.., anche confutare l'assunto, da più fonti (mi pare anche su questo forum) considerato assodato, che prevede anche per il sub il settaggio di un valore quanto più vicino allo zero in fase di calibrazione Audyss..........[CUT]
Continuo a non condividere questo suggerimento: per quale motivo il livello del sub dovrebbe essere pari a 0, o addirittura positivo? Assolutamente no... :nonsifa:.... Terminata la calibrazione con audyssey si aggiungono manualmente db per fare in modo che il livello del sub sia zero o poco sopra lo zero.
..il sub a +4 è un'altra cosa da evitare: perché alimentarlo con un segnale "sovraccaricato" a monte? Tipicamente si preferisce avvicinarsi allo 0 stando sotto..
La regolazione fatta da Audyssey va bene, il valore -2 dB va bene.
Comunque sia, quindi consigli di lasciare crossover 120hz e dinamic EQ? e magari pensavo di passare il livello SW da -4.5 a -2.5 visto che non mi sembra che suoni mai!
...il mio velo sta a 18/20 di 100 per avere un livello vicino allo 0 e va benissimo così.
ricordo post di svariati utenti dire che loro tengono il gain a 1/4 o giù di lì
@palmlu segui pedissequamente le istruzioni perché i calcoli che fa audyssey si basano su quella sequenza. Quando avrai fatto cerca di capire, con una prova di ascolto, se senti il surround posteriore dal tuo lato (il destro se sei spostato un po' più a destra) non si senta più forte del sinistro (probabilmente no) altre differenze rispetto alla po..........[CUT][/QUOTE
La calibrazione l’ho fatta nel modo giusto, allora.