Stefano129
New member
si si, tra xt e xt32 sul sub ci passa un mondo di differenze, sul resto meno, ma ci sono
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questo mi lascia perplesso, se non ci sono errori marchiani dovuti ad una proedura eseguita in modo erroneo non si dovrebbe poi intervenire "ad orecchio" sul risulato, altrimenti tanto vale.ad orecchio alcuni db erano da tarare in altro modo
Questo mi lascia perplesso, se non ci sono errori marchiani dovuti ad una proedura eseguita in modo erroneo non si dovrebbe poi intervenire "ad orecchio" sul risulato, altrimenti tanto vale.
Al massimo si puù alzare un pelino il livello del centrale nel caso che si intenda dare maggiore risalto al parlato, magari per problemi uditivi, op..........[CUT]
ziopanna lascia le misure messe in automatico
Ma voi a quanti db tenete l'ampli quando guardate come si deve un film? Io prima tenevo a -10db, ora che ho cambiato ampli e sono passato al Dolby atmos devo arrivare a 0db quasi per essere soddisfatto, è normale? Un altra cosa che mi rende perplesso è il sub, la calibrazione mi ha fatto mettere la manopola dietro quasi a 0, può essere? Forse però ..........[CUT]
.. se hai un diametro 20...
Non è chiaro che c' azzecca il diametro...
Più che "manopola quasi a 0" all'inizio della calibrazione ti fa impostare manualmente il volume affinchè il sub si attesti a circa 75db... se hai un diametro 20, possibile che sia quasi a 0![]()
Esatto, in fase di calibrazione mi dice di regolare la manopola affinché i db siano a 75db, per arrivare a quel risultato ho girato la manopola quasi a fondo scala, ma verso il basso. Ho una stanza di 4mt x 4mt
...se io ruoto il volume in prossimità dello zero, in fase di calibrazione audyssey compenserà tale rotazione inviando al sub un segnale più ampio...[CUT]