Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
... farla perche è attendibile.
Non credo, sul mio impianto, a basso volume, dynamc EQ enfatizza i bassi... ad alto volume non l'ho mai provato ma credo che dovrebbe auto escludersi. I test vanno ovviamente fatto con dynamic EQ spento.
Se ti piace un sub più alto poi impostare qualche dB in più sull' uscita sub del sinto (usando quella impostazione invece della manopola del volu..........[CUT]
Un motivo in più per escluderlo durante i test.
@cirodts
Hai modificato i tagli di frequenza ad 80Hz (tranne il sub) o li hai lasciati come da calibrazione? Io il Dinamic EQ non lo disattivo mai. Per il sub (quindi anche in fase di calibrazione) è consigliabile tenere la manopola del volume o gain max a metà o ad ore 12. Io la tengo ad ore 11. Poi dipende sia dalla potenza dello stesso ch..........[CUT]
E' sempre consigliabile fare tutte le misurazioni a dispozione; il mio audyssey ne ha 6 e li faccio fare tutte! Non hai menzionato il centrale, che insieme ai frontali ti consiglio di mettere ad 80hz. Sorround lasciali a questo punto come da calibrazione e LPF di LFE 120hz. Per quanto riguarda il posizionamento del mic, continuo a dare per scontato..........[CUT]
esiste una strumentazione per testare la dinamica di un segnale?![]()
... testare la dinamica di un segnale?