ziobob86
New member
Ho fatto le nuove calibrazioni con i pot dei finali abbassati di circa 15 db è il subwoofer di due tacche in meno .
Nuovi risultati :
Frontali : -0,5 db
Centrale : sempre - 10,5
Surr : sempre - 6,5
Sub : sempre -12 (nonostante abbia abbassato i pot.
Il marantz 1508 L’ho pagato nuovo a giugno 300 euro .
Lo cambierei solo con altro marantz più grosso (ma non spendo 600 euro in più per il 6012 perché ha un ottima timbrica per le Klipsch ) o per un anthem con pari codifiche .
Ho seguito i consigli di Bagigio ma ho capito che a molti piace solo far della polemica .
Dunque dico che i valori vanno bene così eh amen . (Che poi veramente non capisco cosa servono 625 pagine di post audissey se a tutti vanno bene i setting di di default ) . Mah.
Trovatemi un singolo post dove ho scritto che voglio settarli ‘“ a mio gusto “
Ho detto parto da un assunto :
Trovo i frontali bassi mentre il resto mi sta bene .
Cosa devo fare per alzare i frontali e mantenere le Proporzioni ?
L’ho scritto e invece di risposte prendo solo critiche e insulti . Ma mi sembra che in italiano mi spiego abbastanza bene .
Nuovi risultati :
Frontali : -0,5 db
Centrale : sempre - 10,5
Surr : sempre - 6,5
Sub : sempre -12 (nonostante abbia abbassato i pot.
Il marantz 1508 L’ho pagato nuovo a giugno 300 euro .
Lo cambierei solo con altro marantz più grosso (ma non spendo 600 euro in più per il 6012 perché ha un ottima timbrica per le Klipsch ) o per un anthem con pari codifiche .
Ho seguito i consigli di Bagigio ma ho capito che a molti piace solo far della polemica .
Dunque dico che i valori vanno bene così eh amen . (Che poi veramente non capisco cosa servono 625 pagine di post audissey se a tutti vanno bene i setting di di default ) . Mah.
Trovatemi un singolo post dove ho scritto che voglio settarli ‘“ a mio gusto “
Ho detto parto da un assunto :
Trovo i frontali bassi mentre il resto mi sta bene .
Cosa devo fare per alzare i frontali e mantenere le Proporzioni ?
L’ho scritto e invece di risposte prendo solo critiche e insulti . Ma mi sembra che in italiano mi spiego abbastanza bene .
Ultima modifica: