esatto, valore distanza sub, ma anche valore distanza di tutti gli altri...con rew è uno scherzo (dico scherzo ora che lo so ma ho fatto le mie sclerate pure io)
Mi dai qualche dritta?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
esatto, valore distanza sub, ma anche valore distanza di tutti gli altri...con rew è uno scherzo (dico scherzo ora che lo so ma ho fatto le mie sclerate pure io)
..premetto che leggo tutti i posta dall'inizio.
... saro' un po leso..ma non ho capito bene una cosa:
dirac e' un software che si usa con pc per fare misurazioni o e' una funzionalita-dsp integrato in certi sintoampli?
detto cio..e' integrato in denon x3300w? nn credo.
grazie..ho finito..continuo a leggervi!![]()
ecco perche nn capivo! hihiih entrambe!
io ho xt32 su x3300w. se avessi dirac sarebbe scritto sul manuale, giusto?
Vero, il mio modo di calibrare è diverso, ma alcune problematiche possono insorgere anche con Audyssey se si applicano tagli dove non previsti, data la rotazione di fase intrinseca in ogni taglio applicato, ma variabile a seconda della pendenza del taglio applicato.Attenzione a fare paragoni con quanto fa Kaio, perchè il suo modo di calibrare è diverso... Alla fine ognuno trova il compromesso migliore rispetto all'hardware e il software che possiede. Se un giorno ai vari Audyssey e Dirac verrà aggiunta la capacità di compensare per i problemi nella zona di incrocio, allora tutto sarà più facile e solido...........[CUT]
Il motivo per cui alcuni produttori come da te segnalato non lo facciano non mi è ancora ben chiara, ma a me sembra la soluzione più naturale possibile.
Non penso a questo punto di poter fare granchè per rimediare!!!
Si educano le orecchie ad ascoltare in modo corretto, cercando di capire se il suono che si sente potrebbe essere simile all'originale oppure solo qualcosa che piace.alla fine se le orecchie non sono contente...!