Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Perché non si può stare col microfono in mano?...
..io uso un treppiede fotografico ...
Anche questa costa solo una manciata di Euro in qualsiasi negozio di articoli musicali, ad esempio:
https://www.luckymusic.com/it/aste-m...a-ip30294.html
Ciao a tutti, ho un problema con la calibrazione MultiEQ del Denon x2400h e vorrei chiedere a chi è più esperto di me. Ho effettuato un reset per problemi al firmware è di conseguenza ho dovuto rifare la calibrazione. A seguito di quest'ultima trovo i dialoghi sibilanti e gli alti un po' troppo "sparati". Nella calibrazione precedente no..........[CUT]
...A tutti, posso aprire una discussione dedicata alla multeq app?...
Oltre al consiglio di pace830sky ti suggerisco di usare altre posizioni del microfono come postato nei precedenti messaggi, sopratutto se hai un ambiente piccolo.
A tutti, posso aprire una discussione dedicata alla multeq app? Potrebbe essere utile per capire il funzionamento e condividere varie impostazioni
Vendono anche degli snodi che si avvitano direttamente all'asta: da un lato hanno il foro da avvitarsi sull'asta e dall'altro la vite da avvitare sul fondo del micro.Servirebbe un morsetto