Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bello il kit pro di audissey...
sembra però difficile da trovare e da usare.
per il costo...beh, si potrebbe pensare ad un acquisto condiviso tra molti utenti, alla fine si userebbe solo qualche giorno a testa per la taratura e basta!
Guarda, non e' possibile dare risposte certe, 80hz e' uno standard e di solito fra i tagli e' quello che va meglio ma ogni impianto e ogni stanza fanno storia a se', io per esempio dopo misurazioni uso 90hz sul fronte, 80hz sui surround e 100hz sui back.
In ogni caso non fai confusione con il sub se le distanze sono corrette e il sub in fase (che v..........[CUT]
Concordo. Io capisco i limiti di certi condomini ma un impianto HT deve esprimere dinamica, ok abbassare un pochino il volume rispetto al reference (in funzione anche dei limiti di impianto e ambiente) ma IMHO al di sotto di un certo limite non ha più senso un HT. E il limite secondo me è -20, al di sotto faccio a meno di vedere un film con un HT, ..........[CUT]
Buongiorno, per ciò che riguarda il volume di -40/-44, sia ben inteso che parliamo di volume con Dynamic Volume (light) acceso e vi posso assicurare che non è assolutamente basso, anzi tutt'altro. Se spengo il Dynamic Volume allora si che cè bisogno di aumentarlo e di tanto!
Buongiorno, ritornando sul Dynamic Volume (light), posso riconfermare che fà davvero tanto, ieri sera c'era Star Trek (II episodio) su Sky, è stato un bel divertimento con volume a -42. Purtroppo a due terzi del film ho dovuto abbassare a -46 perchè gli effetti erano così presenti e forti che il condominio ne avrebbe risentito tanto! La regolazione attuale è quella fatta da Audyssey, aggiungendo, per piacere personale, +1db ai due surround e su suggerimento di Dakhan ho spostato i frontali e centrali su "piccolo" con crossover tagliato a 80Hz per tutti. La fase del sub per ora lo lasciata a "0". Al momento sono molto soddisfatto con un suono abbastanza presente su tutto l'impianto 5.1, con un buon circondamento e non solo in determinate scene! Questo è all'incirca quello che cercavo!Confermo i -40, di pomeriggio quando si può dare un pò di più anche -35. Con DynVol su light sempre.
Con DynVol spento -15/-12 per i dialoghi e -25/-30 per le scene di azione (in situazione tranquilla e quindi serale), per cui sono costretto ad usare al DynVol per evitare continui sbalzi assordanti. Ma nel mio caso sono certo che sia per colpa del..........[CUT]
I Blu ray (la TV e' diversa) sono registrati in studio pensando ad un volume compreso fra -8 e -12 db rispetto al volume di riferimento del cinema a seconda della casa produttrice (trovate ..........[CUT]
Molto bene, mi fa piacere.
Riguardo al discorso del volume purtroppo e' troppo dipendente oltre che dai gusti personali anche dal fatto di avere o meno vicini.
I Blu ray (la TV e' diversa) sono registrati in studio pensando ad un volume compreso fra -8 e -12 db rispetto al volume di riferimento del cinema a seconda della casa produttrice (trovate ..........[CUT]
NEssuna scemenza
1) 80hz e' una partenza ma dopo Audyssey valuta quanto ti indica e aumenta del 50% del valore ottenuto purche' non superi 100hz il risultato (ovvero Audyssey ti da' 40Hz metti 60hz, ti da' 60 metti 90, ma non superare 100hz)
Molto strano, non e' che hai toccato le regolazioni sul sub DOPO aver fatto audyssey? PErche' non si deve fare, altrimenti la calibrazione e' sbagliata. Se invece l'hai lasciata tale e quale modifica pure i livelli del sub ma dal 7009, non toccare il Velodyne.
PEro' e' davvero strano che Audyssey non ti abbia regolato bene il sub, la Xt32 sul sub v..........[CUT]
Vale sempre questo suggerimento?
Per i miei diffusori indica 40Hz... io ho impostato 80Hz, consigli di scendere a 60Hz?
Vorrei un consiglio per settare l'Audyssey EQ.
Ho trovato questo:
Stralcio:
"0 dB (Film Ref): This is the default setting and should be used when listening to movies.
15 dB: Select this setting for pop/rock music or ..........[CUT]