Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esatto, la Xt32 usa molti piu' filtri sul sub ma lo equalizzano entrambe.
Se ti riferisci al fatto che vedi i grafici post Audyssey nel menu' per tutti i diffusori tranne il sub e' tutto normale, e' una caratteristica di Denon e Marantz e bada quei grafici non si riferiscono ad Audyssey ma all'EQ grafica base che puoi implementare al posto di Au..........[CUT]
Ma scusa, si spegne istantaneamente dopo aver ricevuto l'ultima frequenza da riprodurre? Perché altrimenti lo fai suonare con un segnale qualunque, e subito dopo - quindi finché è ancora attivo, e non in stand-by - fai partire l'autocalibrazione...Il problema è che questo sub purtroppo dispone di sola accensione automatica e purtroppo non posso intervenire io manualmente per farlo accendere...
Ma scusa, si spegne istantaneamente dopo aver ricevuto l'ultima frequenza da riprodurre? Perché altrimenti lo fai suonare con un segnale qualunque, e subito dopo - quindi finché è ancora attivo, e non in stand-by - fai partire l'autocalibrazione...
Ettore
Secondo voi è normale che audyssey mi setta il sub a -12db rispetto ai frontali?
Preciso che il sub che ho è un jbl es150P, che la manopola del volume è impostata a metà, fase a 0 e xover a 150, e che è posizionato in un angolo.
Inoltre se faccio la calibrazione manuale dei livelli, quella con i segnati di test, non sento niente dal sub a -12, ma d..........[CUT]
Che è esattamente quello che gli suggerivo io sopra...@213:
Anche a me lo fa, non potendo disattivare lo standby, prima di fare la calibrazione lo faccio attivare con qualsiasi cosa, cosi che sia già acceso al momento della calibrazione
Che sarebbe?rumore tipo "ampli ad alto volume"
Secondo voi è normale che audyssey mi setta il sub a -12db rispetto ai frontali?
Preciso che il sub che ho è un jbl es150P, che la manopola del volume è impostata a metà, fase a 0 e xover a 150, e che è posizionato in un angolo.
Inoltre se faccio la calibrazione manuale dei livelli, quella con i segnati di test, non sento niente dal sub a -12 (non ..........[CUT]
potrebbe essere un loop di massa.anche se non mi risulta che possa generare pressioni sonore tali.Non so come spiegartelo Nordata quindi ti prego di guardare questo filmato su youtube
https://www.youtube.com/watch?v=yfujgZ45AtI
al secondo 00:05 circa quando accende l'ampli, si sente un rumore simile sul mio sub, che aumenta aumentando il volume posto sul retro del sub. Come detto, se spengo il BR con il sub acceso, è successo che q..........[CUT]