potrebbe essere un loop di massa.anche se non mi risulta che possa generare pressioni sonore tali.
in ogni caso prova a cambiare la presa elettrica da cui alimenti il sub e se è diversa da quella che alimenta l' amplificatore tenta di metterli insieme(nella stessa presa o ciabatta).senti se in tal modo cambia qualche cosa,anche se ho dei dubbi perc..........[CUT]
E' collegato ad un presa comandata, in pratica posso togliere la corrente con un tasto nella scatola a parete. Ad ogni modo ne ho una normale affianco, farò questa prova, ma non credo dipenda da questo in quanto genera un rumore talmente forte che vibra tutta la stanza, cosa che ritengo possibile accada solamente con le vibrazioni della membrana del sub. Il problema è che aumenta senza toccare il volume posto sul retro del sub... potrebbe darsi, che sia il pre ad aumentare il volume del sub, per qualche impostazione errata inserita da parte mia?
Tengo a specificare che lo fà in maniera random durante la calibrazione, quasi sempre quando la calibrazione è terminata ed esce la voce "calculating"... poi succede anche quando spengo il BR e rimane acceso solo il pre.
Ultima modifica: