Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Piccolissimo OT, da chiudere ancor prima di aprirlo... ma questa quotazione mi pare un bel po' esagerata. Magari l'hai anche trovato personalmente tu a queste condizioni, ma pensare che questa sia la sua quotazione sul mercato dell'usato è un discorso assolutamente diverso...... Detto questo l'antimode, non senza fatica, si può portare a casa usato con meno di 200€ ..........[CUT]
Esatto. L'8033S II a meno di 250, ma io direi forse più vicino ai 300, se lo si trova è solo perché il proprietario deve pagare dei creditori, e se non lo svende gli rigano la macchina...forse qualche antimode prima serie, il cinema, con MOLTA fortuna si può trovare a 200, ma meno è folle chi lo vende...
mentre l'S-II a meno di 250 impossibile (anche qui dipende dalla follia del venditore) e appena lo si mette in vendita è peggio di un pezzo ci carne in una vasca di piranha...
parlo per esperienza dato che l'ho venduto
Su questo sono assolutamente d'accordo, ed è stato il ragionamento che ho fatto io meno di un anno fa quando l'ho preso. E infatti ora con la XT32 del nuovo ampli - pagato però quattro volte il costo di cui stiamo discutendo per l'Anti-Mode usato - l'ho escluso dalla catena per fare ogni adeguata valutazione, in vista di un'eventuale vendita (per questo sono così informato sul valore dell'usato...Senza andare avanti il punto della cosa è che se lui vuole provare l' antimode può farlo a costo zero.
per l'Anti-Mode usato - l'ho escluso dalla catena per fare ogni adeguata valutazione, in vista di un'eventuale vendita (per q..........[CUT]