Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ecco il test a -8 di volume...io uso sempre la preparazione in pacific rim perché è pregna di effetti, colonna sonora, bassi, insomma una gran caciara, meraviglioso, il behringer non va più sul rosso ma il basso c'è...AUDYSSEY per me lavora un gran bene sul mio ambiente e non solo per il sub...quando ho cambiato le 82 con le 81 con calibrqzione vec..........[CUT]
nel senso che se hai un pre e un finale non puoi ascoltare musica?strano,io e i miei amici ci riusciamo?!Io non ascolto musica sull'ht ma ogni tanto provo qualche traccia è in pure direct va tutto bene calcolando che ok ho il finale ma la parte pre è di un sinto...
Per la musica non ce n'è, ci vuole l'integrato...poi dipende dalle esigenze...
anche io non ho ancora approfondito se con PURE DIRECT c'è audissey o no...
e sono molto curioso.
io lo ritengo strano e se stessimo parlando del mio impianto sarei allarmato,ma se a te va bene cosi,non ci sono problemiIo tra la modalità stereo e pure audio non c'è parwgone minimamente ovviamente a favore del pure
la funzione pure è concepita per escludere gli interventi di correzione.il fatto che sia utile per ascoltare la musica è puro marcheting,perchè sempre per i motivi sopra riporati,allora dovrebbero suonare meglio anche i film in pure direct.La funzione pure è concepita per rendere al massimo con la musica in 2ch e ti sembra strano ?
Sono confuso, spiegami per favore
la funzione pure è concepita per escludere gli interventi di correzione.il fatto che sia utile per ascoltare la musica è puro marcheting,perchè sempre per i motivi sopra riporati,allora dovrebbero suonare meglio anche i film in pure direct.
è questo che non capisco: perchè una riproduzione lineare ti soddisfi in ht,ma per la musica preferisca una risposta non lineare.passi per gli effetti,ma voci e colonna sonora non sono poi tanto diversi da normali brani musicali.comunque tra audyssey e niente eq in HT preferisco 100 volte audyssey