Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
al contrario gli illuminati utilizzano Marantz.............[CUT]
allora vediamo se ho capito: l'eq grafico è il classico eq che troviamo in tutti gli ampli,sarebbero quelli che trovavamo anche sui vecchi hi fi dove agivi sulle varie frequenze, 63,100,200,500 ecc... di + o - db a seconda delle necessità...piu completi dei classici trible/bass. il parametrico se ho ben capito ti permette di agire piu in "prof..........[CUT]
Però è vero![]()
Io evito di rispondere nello specifico in quanto potrebbe apparire di parte, in quanto sono il venditore dell'Onkyo, la mia opinione l'ho espressa in tempi non sospetti, mi limito a scrivere che si dovrebbero evitare le deduzioni generaliste quando non si ha avuto la possibilita' di confrontare i prodotti in oggetto e magari non si sono mai neppure..........[CUT]
mi limito a scrivere che si dovrebbero evitare le deduzioni generaliste quando non si ha avuto la possibilita' di confrontare i prodotti in oggetto e magari non si sono mai neppure..........[CUT]
Era esattamente il concetto che intendevo, troppa aria fritta a volte (spesso...) e poca conoscenza reale dei prodotti.![]()
Il suono onkyo quello è , non serve una laurea per capirlo , ho avuto anche un onkyo 3008 e a livello di preamplificazione il denon x2000 suona decisamente meglio, e che abbiano fatto un miracolo sul pre dell'anno prima mi sembra no strano ...di più!!!
Tanti, troppi fattori in gioco.
Oltre alle annotazioni - che condivido - di Dakhan, aggiungo che una scelta simile - a volte - dipende anche non dalle doti reali, a 360°, di una determinata elettronica, Onkyo, Marantz o Denon che sia, ma da determinate specifiche esigenze. E visto che l'elettronica perfetta - in tutto - non esiste, uno può ..........[CUT]
io non sono fanboy di nessun marchio e infatti ho sempre avuto onkyo e pensavo che era un sinto con i contro cogli@ni e invece passando a denon x2000 le cose sono cambiate facendomici rimanere basito, non parlo di potenza quella sta' a favore del onkyo 1009 e 3008 ma la pre del x2000 e' tutta un'altra storia .Certe valutazioni da fanboy andrebbero evitateCUT]
per me il 5507 e ancora meglio 08 e 09 ,erano e sono macchine dall ottimo rapporto qpCUT]