Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
al contrario gli illuminati utilizzano Marantz.............[CUT]
allora vediamo se ho capito: l'eq grafico è il classico eq che troviamo in tutti gli ampli,sarebbero quelli che trovavamo anche sui vecchi hi fi dove agivi sulle varie frequenze, 63,100,200,500 ecc... di + o - db a seconda delle necessità...piu completi dei classici trible/bass. il parametrico se ho ben capito ti permette di agire piu in "prof..........[CUT]
Però è vero![]()
Io evito di rispondere nello specifico in quanto potrebbe apparire di parte, in quanto sono il venditore dell'Onkyo, la mia opinione l'ho espressa in tempi non sospetti, mi limito a scrivere che si dovrebbero evitare le deduzioni generaliste quando non si ha avuto la possibilita' di confrontare i prodotti in oggetto e magari non si sono mai neppure..........[CUT]
mi limito a scrivere che si dovrebbero evitare le deduzioni generaliste quando non si ha avuto la possibilita' di confrontare i prodotti in oggetto e magari non si sono mai neppure..........[CUT]
Era esattamente il concetto che intendevo, troppa aria fritta a volte (spesso...) e poca conoscenza reale dei prodotti.![]()
Il suono onkyo quello è , non serve una laurea per capirlo , ho avuto anche un onkyo 3008 e a livello di preamplificazione il denon x2000 suona decisamente meglio, e che abbiano fatto un miracolo sul pre dell'anno prima mi sembra no strano ...di più!!!
Tanti, troppi fattori in gioco.
Oltre alle annotazioni - che condivido - di Dakhan, aggiungo che una scelta simile - a volte - dipende anche non dalle doti reali, a 360°, di una determinata elettronica, Onkyo, Marantz o Denon che sia, ma da determinate specifiche esigenze. E visto che l'elettronica perfetta - in tutto - non esiste, uno può ..........[CUT]
io non sono fanboy di nessun marchio e infatti ho sempre avuto onkyo e pensavo che era un sinto con i contro cogli@ni e invece passando a denon x2000 le cose sono cambiate facendomici rimanere basito, non parlo di potenza quella sta' a favore del onkyo 1009 e 3008 ma la pre del x2000 e' tutta un'altra storia .Certe valutazioni da fanboy andrebbero evitateCUT]
per me il 5507 e ancora meglio 08 e 09 ,erano e sono macchine dall ottimo rapporto qpCUT]