Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ho sentito il tuo PRE onkyo ma se mi baso sulla mia esperienza di integrati ONKYO quello che tu senti con il Marantz e' una risposta timbrica piu' equlibrata (basso che si sente e medi e altre frequenze che suonano quanto devono) , mentre onkyo era sbilanciato tutto in alto e rendeva un suono per certi aspetti piu' agressivo forse dovuto propio alla nostra maggior percezione delle frequenze medie e alte , nel complesso secondo me Marantz credo suoni cmq meglio (mi baso su denon non avendolo ascoltato) piu' piacevole e piu' di impatto ma senza essere spigoloso, onkyo non so' spiegarmelo pero' spinge di piu' enfatizzando a volte momenti di un film che rivisti con denon non ho percepito.per la cronaca, e' piu' di effetto il Marantz attuale che l'Onkyo precedente..........[CUT]
Ma era mia intenzione che tu le postassi per parcondiscion visto che le hai già fatte in on , se pensi che non sia di interesse lascia stare (io credo di si).
E' la prima volta che sento parlare cosi di onkyo , tu dici che il marantz è stato solo un affinezza rispetto al vecchio pre 5507, invece tra gli integrati ho notato molta differenza (molta p..........[CUT]
I livelli li ho ritoccati dalla calibrazione con ovviamente disco test e fonometro ma non credo che possa aiutarmi rifare la calibrazione per tenere i suoi livelli dato che appunto il sub viene equalizzato dall' antimode e non da audyssey.
Questo problema è passato un po in secondo piano dato che è spuntato fuori il tarlo del d eq che mi manca e r..........[CUT]
I grafici erano per far vedere cosa il nostro udito sente sulle basse frequenze pur avendo impostato il sub allo stesso valore degli altri diffusori con il fonometro credendo: " ora l'impianto mi suona come deve e se attivo il D.EQ mi pompa e basta" (come se il D.EQ ci mettesse un qualcosa in piu' che stravolge il suono e lo rende scorretto).Non posso postare altre foto se non cancello quelle precedenti, ho esaurito lo spazio.
In ogni caso sono solo tre curve identiche differenziate di 10 db l'una dall'altra, come ti dicevo non so a cosa possano servire...........[CUT]
Su amazon trovi in offerta il denon x4100 garanzia europa ,siamo un po' fuori buget pero' avresti la XT32 e visto che il cambio lo fai anche per avere il D.EQ e' una cosa da tenere in considerazione (sono due cose che vanno a braccetto) e poi avresti un oggetto che non c'e' il rischio di doverlo ricambiare a breve.Questo problema è passato un po in secondo piano dato che è spuntato fuori il tarlo del d eq che mi manca e ricordo che mi dava benefici non indifferenti..........[CUT]
posso chiedere il perchè di questa operazione?... ho rifatto la calibrazione...ho aumentato come al solito 2-2,5 db per ognuno....
ho letto di questi sfortunati casi,ma in vita mia non ho mai assistito ad un tale nefasto evento,per fortuna.Settimana scorsa sono andato a casa di un amico con denon 4810, klipsch rf82,rc62 e rs52...a lui audyssey xt faceva un disastro, ammazzava completamente tutto l'impianto...solo un cenno di miglioria sul centrale ma niente si eclat..........
Ora che è arrivato il finale e le rb61 ho rifatto la calibrazione...ho aumentato come al solito 2-2,5 db per ognuno....
Settimana scorsa sono andato a casa di un amico con denon 4810, klipsch rf82,rc62 e rs52...a lui audyssey xt faceva un disastro, ammazzava completamente tutto l'impianto...solo un cenno di miglioria sul centrale ma niente si eclat..........[CUT]
Presta attenzione ad una cosa (non ho il tuo sinto e' quindi non ne sono sicuro) che in questo modo tu non abbia alterato il suono , cosa che succede sulla serie 9 di onkyo anche tenedo il d.eq su off (senza parlarne se e' poi su on:neraGusti personali kaio, i front non ascoltando quasi mai a volume reference voglio appunto più volume...
e fino a qui potrebbe anche starci,in nome del my-fi tutto diventa lecito.Gusti personali kaio,
e qui invece non c è my-fi che tenga.ho provato decine di onkyo e fonometro alla mano mai ho rilevato scostamenti significativi.continuo ad avere un c..o incredibile.i surround è d'obbligo perché l'onkyo li tiene bassi
alzare il livello generale non compensa nulla relativamente al volume reference,tanto che bastava lasciare tutto come era e alzare il volume di 2 o 3db.diverso è il lavoro del deq,che equalizza opportunamente in base allo scostamento dal reference.mentre per i front non ascoltando quasi mai a volume reference voglio appunto più volume...
ci saranno anche 10 metri liberi,ma dalle foto sembra che i rear siano sullo schienale e i side sui braccioli del divano.e a che servono allora questi 10 metri?tu sei messo comunque bene, dato che hai 10 metri liberi dietro il punto di ascolto e molto spazio