Ma era mia intenzione che tu le postassi per parcondiscion visto che le hai già fatte in on , se pensi che non sia di interesse lascia stare (io credo di si).
E' la prima volta che sento parlare cosi di onkyo , tu dici che il marantz è stato solo un affinezza rispetto al vecchio pre 5507, invece tra gli integrati ho notato molta differenza (molta p..........[CUT]
Non posso postare altre foto se non cancello quelle precedenti, ho esaurito lo spazio.
In ogni caso sono solo tre curve identiche differenziate di 10 db l'una dall'altra, come ti dicevo non so a cosa possano servire.
Beh, se leggi i miei commenti sai che non sono per le frasi esagerate "Rivoluzione, abisso, non gli allaccia le scarpe" etc. etc. anche perche' se ci fosse un abisso fra due pre a parita' di finali che frase potrei usare fra un pre e una soundbar?
E poi devi considerare le differenze fra le serie nuove e quelle vecchie, le variabili dei finali e tante altre cosette ma soprattutto che fra pre ovviamente c'e' solo la differenza fra questa che non puo' essere rivoluzionaria ma solo migliorativa, vale per il MArantz, vale per l'Onkyo, vale per il Krell e cosi' via, non passiamo da un integrato con 200w veri da suddividere fra 5 o 7 canali ad uno che ne ha 500, gia' solo quello cambia tutto.
E su tutto e' decisamente piu' evidente la differenza fra una colonna sonora in Atmos che una liscia rispetto alle differenze fra i due pre, e' quello che giustifica il passaggio a mio parere rispetto a tutto il resto. E non vedo l'ora di sentire il DTS:X, siamo ad una svolta simile a quella legata al passaggio da 2ch a 5.1