Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche io non potrei provare ad avanzare i sorround in avanti ma credo fortemente che il risultato non sarà come quello delle sale cinema.
I side sorround hanno un preciso scopo e il limite dei sistemi 5.1 e 7.1 home,fino a qualche tempo fa prima dell'uscita del Dolby Atmos,è proprio quello di riprodurre solo ciò che avviene avanti e indietro lo ..........[CUT]
Mi fa piacere che tutto vada bene ma il film delle Tartarughe Ninja![]()
ieri ho visto per la prima volta un DTS HD in italiano, i cavalieri dello zodiaco (porcata)...quindi per la prima volta ho "goduto" dell'audio HD...goduto tra virgolette perché praticamente il sub non esisteva...c'è qualche parametro da toccare che voi sappiate?
ieri sono andato a trovare un amico in possesso del nuovo onkyo 646. quello che lamentavo sul lavoro del mio audyssey, da lui invece la correzione eq è nettamente superiore su acceso nei film. soprattutto il centrale dove da spento ad acceso è sorprendente (su spento non si comprendono molte parole causa ambiente credo). poi mi fa notare che non ha..........[CUT]
ho rifatto moltissime volte l'autocal spostando sempre le posizioni,con i risultati sempre piu o meno identici...quello che non cambia mai e distanza e livello diffusori,quello perchè la prima posizione d'ascolto è quella e non la cambio...qualche giorno fà ho visto con la mia ragazza Frozen in bd,mantenendo i dati livelli e distanze dell'autocal: ..........[CUT]
si,l ho visto,ma problemi di voci non ne ho notati,come del resto su nessun altro film in mio possesso.qualcuno ha frozen per confermare che è registrato con le voci piu in evidenza?
io di audyssey ho usato solo l xt32 e l ho trovato davvero ottimo.anche recentemente l ho usato a casa di un amico e il risultato l ho trovato impeccabile.pero ne io ne lui avevamo configurazioni particolarmente problematiche per via della posizione e la dimensione dei diffusori,quindi non abbiamo avuto problemi nemmeno con i tagli.detto questo,preferisco comunque l arc di Anthem che uso adesso,ma solo perché è più configurabile dall utente e mi permette di creare 2 impostazioni differenziate per musica e film.Completato il primo giro di misurazioni del mio impianto con la nuova Audyssey XT 32:
- il passo avanti rispetto alla XT e' davvero degno di nota, il numero maggiore di filtri a disposizione permette di correggere anche punti che prima venivano tralasciati (vedi il picco a 30hz dovuto alle risonanze, prima lasciato come era e adesso corretto)
- mig..........[CUT]