Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Anche io non potrei provare ad avanzare i sorround in avanti ma credo fortemente che il risultato non sarà come quello delle sale cinema.
I side sorround hanno un preciso scopo e il limite dei sistemi 5.1 e 7.1 home,fino a qualche tempo fa prima dell'uscita del Dolby Atmos,è proprio quello di riprodurre solo ciò che avviene avanti e indietro lo ..........[CUT]
Mi fa piacere che tutto vada bene ma il film delle Tartarughe Ninja![]()
ieri ho visto per la prima volta un DTS HD in italiano, i cavalieri dello zodiaco (porcata)...quindi per la prima volta ho "goduto" dell'audio HD...goduto tra virgolette perché praticamente il sub non esisteva...c'è qualche parametro da toccare che voi sappiate?
ieri sono andato a trovare un amico in possesso del nuovo onkyo 646. quello che lamentavo sul lavoro del mio audyssey, da lui invece la correzione eq è nettamente superiore su acceso nei film. soprattutto il centrale dove da spento ad acceso è sorprendente (su spento non si comprendono molte parole causa ambiente credo). poi mi fa notare che non ha..........[CUT]
ho rifatto moltissime volte l'autocal spostando sempre le posizioni,con i risultati sempre piu o meno identici...quello che non cambia mai e distanza e livello diffusori,quello perchè la prima posizione d'ascolto è quella e non la cambio...qualche giorno fà ho visto con la mia ragazza Frozen in bd,mantenendo i dati livelli e distanze dell'autocal: ..........[CUT]
si,l ho visto,ma problemi di voci non ne ho notati,come del resto su nessun altro film in mio possesso.qualcuno ha frozen per confermare che è registrato con le voci piu in evidenza?
io di audyssey ho usato solo l xt32 e l ho trovato davvero ottimo.anche recentemente l ho usato a casa di un amico e il risultato l ho trovato impeccabile.pero ne io ne lui avevamo configurazioni particolarmente problematiche per via della posizione e la dimensione dei diffusori,quindi non abbiamo avuto problemi nemmeno con i tagli.detto questo,preferisco comunque l arc di Anthem che uso adesso,ma solo perché è più configurabile dall utente e mi permette di creare 2 impostazioni differenziate per musica e film.Completato il primo giro di misurazioni del mio impianto con la nuova Audyssey XT 32:
- il passo avanti rispetto alla XT e' davvero degno di nota, il numero maggiore di filtri a disposizione permette di correggere anche punti che prima venivano tralasciati (vedi il picco a 30hz dovuto alle risonanze, prima lasciato come era e adesso corretto)
- mig..........[CUT]