Tralasciando quello che mi sono accorto sul onkyo, succede questo.
Stando al manuale se tu metti i diffusori su grande nessuna frequenza andra al sub, andranno al sub solo i diffusori impostati su piccolo, questo con LFE.[CUT]
quindi l'audyssey e' un pazzo a mettere LFE su grande a gamma Intera

( nel mio caso) e sai una cosa? ho avvertito meno ma meno presenza del sub, non so neppure se si muoveva... non ci ho fatto caso!!
sarebbe giusto LFE su piccolo , e qui ci siamo!
punto 1)LFE+MAIN su piccolo e' come dire LFE su piccolo ...e qui c'e' una contadizione dell'audyssey , corregimi se sbaglio
punto 2)LFE+MAIN su grande a banda intera il canale LFE va ad entrambi , sia ai diffusori sia al sub, come dici potrebbe essere un lavoraccio per il SINTO... correggimi sempre se sbaglio!
rispetto a quello che mi aveva impostato l'audyssey e cioe' LFE - grande- gamma intera, modificando a LFE+MAIN grande Tagliati a 60hz, ho avuto un'impatto devastante , ma con le subsoniche da far tremare pure i muri spessi 40 cm

.... marooooo se non esco pazzo con questo lfe ora saro' apposto per un bel po' ...
provero' con LFE su Piccolo le CM8 e Grande sul CMC2 , forse cosi' avro' un'impatto anche sul centrale dato che il CMC2 se lo puo' permettere ....