Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ok, ora ho capito meglio. Resta il fatto che ti consiglio di lasciare tutti i tuoi diffusori su small, che e' la loro configurazione ideale, anche alla luce del fatto che cosi' sgraveresti il Denon X2000 (che e' un buon ampli ma non eroga corrente tipo centrale) di un lavoro inutile. Ovviamente il tutto se hai il sub, altrimenti la cosa cambia, io l'ho dato per scontato, e' cosi'?Ho un Denon X2000. Posso settare ogni diffusore indipendentemente dagli altri, ma a patto di settare i frontali su large. Se li metto su small tutti gli altri diventano small.
Purtroppo Audyssey calibra sempre tutto l'impianto quindi quando prenderai il centrale ricalibrera' il tutto (frontali, centrale, sub) ma se tutto viene fatto con cognizione di causa ti bastano pochi minuti.
Questo denota qualcosa che non va, io ho rifatto la caliobrazione ormai non so piu' quante volte misurando dopo i risultati con il REW e a parita' di condizioni e con le ovvie variazioni legati agli strumenti di misura la calibrazione era sempre identica. Puoi spiegare meglio cosa hai fatto a differenza delle altre calibrazioni che non ti erano pia..........[CUT]
Ehm beh,ma allora dillo
Se non lo tieni all'altezza giusta (le tue orecchie),il risultato,non sarà così preciso.
Se la vari ogni volta che fai la calibrazione poi,e' ovvio che avrai sempre un risultato diverso.
Quando avrai il centrale nuovo,rifala con l'altezza giusta..........e lassa sta il "panc"![]()
![]()
![]()
Se non te lo da,avrà i..........[CUT]
Esatto, non ha senso cambiare il posizionamento del microfono per ottenere una calibrazione che suona come pensi che sia corretto che suoni o che ti piace, un suono calibrato deve essere il piu' possibile lineare, e' peraltro normale che all'inizio ci piaccia di piu' il suono non calibrato perche' "sembra spinga di piu'", poi ascoltando m..........[CUT]