lantisse_87
New member
leggendo su altri forum dicono che un ronzio di fondo potrebbe anche essere dato dalla UPS (Uninterruptible Power Supply); in effetti il proiettore è collegato in questo modo così che venga costantemente alimentato (per non danneggiare la lampada). I collegamenti sono in una scatola dentro al muro; tuttavia se io scollego la presa di alimentazione del proiettore, apro il "circuito" e non passa più corrente, dico bene (questo per evitare di aprire la scatola e scollegare da là il priettore)?
eppure, anche spegnendo il proiettore e staccando l'alimentazione al proiettore (collegamenti però ancora attivi dentro la scatola nel muro) NIENTE...
Poi altra prova: ho pensato che il cavetto RCA che dall'ampli arriva al sub passando dentro alle canaline del muro potesse fare interferenza con qualcosa; ho provato quindi a posizionare il sub in un altro posto e collegarlo con un altro cavo RCA (quello giallo, dei 3 analogici) non facendolo passare quindi dentro al muro. NIENTE
eppure, anche spegnendo il proiettore e staccando l'alimentazione al proiettore (collegamenti però ancora attivi dentro la scatola nel muro) NIENTE...
Poi altra prova: ho pensato che il cavetto RCA che dall'ampli arriva al sub passando dentro alle canaline del muro potesse fare interferenza con qualcosa; ho provato quindi a posizionare il sub in un altro posto e collegarlo con un altro cavo RCA (quello giallo, dei 3 analogici) non facendolo passare quindi dentro al muro. NIENTE