Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I parametri di Audyssey una volta fatti rimangono quelli, se fai una impostazione manuale conta quella ma in ogni caso andando a vedere i parametri dell'Audyssey rivedresti quelli impostati dall'Audyssey.
Ripeto, dipende e dipende da che parametri intendi.
Quelli di cui si parla in questo caso non sono parametri di Audyssey, comunque se io metto -5 invece di -7 su un diffusore sugli Onkyo resta -5 e il dato presunto di "Audyssey" va perso. Punto
Idem se metto 40hz invece di 80hz o 3 metri invece di 4 metri.
Potrebbe essere diverso sui Mara..........[CUT]
Marcello0 mi sembra di capire che tu non sia contento della calibrazione, molto probabilmente il problema sta' propio nell'ambiente , se vuoi apri una discussione apposita e mostra la stanza dove hai l'HT , facendo qualche modifica sull'aredo la calibrazione o meglio Audyssey ti portera' un risultato migliore, con il tempo poi capirai come muoverti..........[CUT]
Non conosco il tuo ampli ma io con il Denon A-100 lo setto per i 2 canali è l'ascolto è favoloso( certo tutto come l'audio e stato registrato il mio orecchio è abituato da molti anni così).Io trovo la calibrazione automatica semplicemente strepitosa, non ho mai sentito così bene in vita mia!, volevo solo un po più di punch magari con la musica ma per fare ciò dovrei o alzare molto (ma molto molto) il volume o modificare parametri che non conosco ancora[CUT]
Non conosco il tuo ampli ma io con il Denon A-100 lo setto per i 2 canali è l'ascolto è favoloso( certo tutto come l'audio e stato registrato il mio orecchio è abituato da molti anni così).
nel menù dovrebbe avere la voce 2 canali e settarlo con sub o spento. Io li tengo spenti (motivo già detto nella precedente).
E' assolutamente normale che in alcuni punti della stanza senti meglio che in altri.
La prima cosa da fare e' disporre i diffusori nel modo migliore possibile (in base al tuo ambiente), in ambiente living trattamenti ambientali purtroppo non sono spesso praticabili ma talvolta basta poco per avere dei grandi miglioramenti (anche spostando gli stes..........[CUT]
Un metro di distanza e' davvero poco, ma sei a un metro da ogni diffusore?
Qual'e' la distanza fra i due frontali?