Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ovviamente no, l'autocalibrazione serve proprio a rendere il tutto scollegato dalle variabili finale-diffusori-ambiente, diciamo che se fai i 100 km/h sia con una Ferrari che con una Panda dopo un'ora hai sempre fatto 100 km.ma non dipende anche dalla potenza dei finali/diffusori?
Si, e' come scrivi, ottieni solo un'attenuazione piu' elevate PERO' mantieni tutti i benefici dell'impianto migliore perche' e' vero che avrai -9db in calibrazione pero' quando nei transienti servira' la potenza e la dinamica realmente (e non a 75db, che e' un volume pari a -30db quindi basso e tutti gli ampli ci arrivano) per esempio a -15db o -10db con l'impianto giusto sei a posto e riproduci tutto correttamente, con uno scarso no.No Dakhan non intendevo quello.... Intendo dire che se i 75 db corrispondo a -30.. e dev'essere sempre così.... vuol dire che a 0db avrò sempre 105db, per cui avere un setup molto potente, comporta solo una maggiore attenuazione interna (i vari -8/-9 sui canali), effettuata in digitale... prima di arrivare alle uscite analogiche..... per cui l'att..........
Si, è normalissimo! Adesso devi modificare manualmente togliendo large e tagliando tutti i diffusori ad 80hz, tranne il sub che va a 120hz.![]()
Io mi trovo molto bene anche con la musica che ascolto in stereo.....come vi trovate con il dinamic eq?
Ogni apparecchio credo faccia storia a sè, quindi è ovvio che avevi dei parametri diversi con lo Yamaha e con un diverso sistema di calibrazione. Comunque non meravigliarti, a me lo imposta a -4db ed io poi l'ho messo a -14db, ma uso il DEQ. Se disattivo il DEQ ho molta meno dinamica e bassi, quindi dovrei tenerlo più alto, ma -4db è comunque sempre esagerato....l'unca cosa che mi lascia perplesso e il sub a -12 db quindi al minimo con ....
Ogni apparecchio credo faccia storia a sè, quindi è ovvio che avevi dei parametri diversi con lo Yamaha e con un diverso sistema di calibrazione. Comunque non meravigliarti, a me lo imposta a -4db ed io poi l'ho messo a -14db, ma uso il DEQ. Se disattivo il DEQ ho molta meno dinamica e bassi, quindi dovrei tenerlo più alto, ma -4db è comunque sempr..........[CUT]
Oltre al fatto che a volume d'ascolto (in pratica come sento la maggior parte dei films) di -20db, si è più sicuri di non perdere informazioni ed effetti nei sorround, che con DEQ sono molto più presenti.
Dakhan, rileggi il post 3487... C'è un piccolo errore![]()
Si, in teoria nessuno, visto che il volume reale rimarrebbe uguale.Lasciando da parte il discorso relativo al migliore o peggiore funzionamento dei finali.... qual'è la differenza di comportamento dell'audyssey fra un setup con i finali al massimo e le attenuazioni digitali, e lo stesso setup con i finali attenuati a le attenuazioni digitali a 0db (mantentendo sempre il riferimento a 75db ovviamente).