Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ovviamente no, l'autocalibrazione serve proprio a rendere il tutto scollegato dalle variabili finale-diffusori-ambiente, diciamo che se fai i 100 km/h sia con una Ferrari che con una Panda dopo un'ora hai sempre fatto 100 km.ma non dipende anche dalla potenza dei finali/diffusori?
Si, e' come scrivi, ottieni solo un'attenuazione piu' elevate PERO' mantieni tutti i benefici dell'impianto migliore perche' e' vero che avrai -9db in calibrazione pero' quando nei transienti servira' la potenza e la dinamica realmente (e non a 75db, che e' un volume pari a -30db quindi basso e tutti gli ampli ci arrivano) per esempio a -15db o -10db con l'impianto giusto sei a posto e riproduci tutto correttamente, con uno scarso no.No Dakhan non intendevo quello.... Intendo dire che se i 75 db corrispondo a -30.. e dev'essere sempre così.... vuol dire che a 0db avrò sempre 105db, per cui avere un setup molto potente, comporta solo una maggiore attenuazione interna (i vari -8/-9 sui canali), effettuata in digitale... prima di arrivare alle uscite analogiche..... per cui l'att..........
Si, è normalissimo! Adesso devi modificare manualmente togliendo large e tagliando tutti i diffusori ad 80hz, tranne il sub che va a 120hz.![]()
Io mi trovo molto bene anche con la musica che ascolto in stereo.....come vi trovate con il dinamic eq?
Ogni apparecchio credo faccia storia a sè, quindi è ovvio che avevi dei parametri diversi con lo Yamaha e con un diverso sistema di calibrazione. Comunque non meravigliarti, a me lo imposta a -4db ed io poi l'ho messo a -14db, ma uso il DEQ. Se disattivo il DEQ ho molta meno dinamica e bassi, quindi dovrei tenerlo più alto, ma -4db è comunque sempre esagerato....l'unca cosa che mi lascia perplesso e il sub a -12 db quindi al minimo con ....
Ogni apparecchio credo faccia storia a sè, quindi è ovvio che avevi dei parametri diversi con lo Yamaha e con un diverso sistema di calibrazione. Comunque non meravigliarti, a me lo imposta a -4db ed io poi l'ho messo a -14db, ma uso il DEQ. Se disattivo il DEQ ho molta meno dinamica e bassi, quindi dovrei tenerlo più alto, ma -4db è comunque sempr..........[CUT]
Oltre al fatto che a volume d'ascolto (in pratica come sento la maggior parte dei films) di -20db, si è più sicuri di non perdere informazioni ed effetti nei sorround, che con DEQ sono molto più presenti.
Dakhan, rileggi il post 3487... C'è un piccolo errore![]()
Si, in teoria nessuno, visto che il volume reale rimarrebbe uguale.Lasciando da parte il discorso relativo al migliore o peggiore funzionamento dei finali.... qual'è la differenza di comportamento dell'audyssey fra un setup con i finali al massimo e le attenuazioni digitali, e lo stesso setup con i finali attenuati a le attenuazioni digitali a 0db (mantentendo sempre il riferimento a 75db ovviamente).