guest_114372
Guest
Non deve essere stata implementata da Denonciao, ho fatto tutto però non riesco a trovare questi benedetti 75db per il sub..........[CUT]
Una volta fatta la calibrazione non toccare nessun volume
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non deve essere stata implementata da Denonciao, ho fatto tutto però non riesco a trovare questi benedetti 75db per il sub..........[CUT]
ma se il mio punto d'ascolto si trova vicino al muro posteriore,avrei problemi nella calibrazione?

La distanza del sub non era da correggere. Anche se non corrisponde a quella reale devi lasciarla così
Tra l'altro il sub proverei ad aumentarlo di livello dai controlli sul sub stesso, e poi rifare la calibrazione. Strano che ti metta un guadagno di 6db... O è sottodimensionato rispetto all'ambiente o è di livello troppo basso come volume.
Che sub è? Se ti mette un guadagno con il volume a ore 13 potrebbe essere leggermente sottodimensionato. Per capirlo non basta sapere la dimensione della stanza... è tutto relativo. Comunque meglio ore 13 con un guadagno meno accentuato perché il segnale dovrebbe essere migliore. Bisognerebbe sempre lavorare in attenuazione e non in guadagno propri..........[CUT]
confermo 945, trattasi di un nuovo modello....a questo punto provo ada avanzare ulteriormente di una tacca oltre ore 13 così da attenuare ancora il guadagno a 0db. Effettivamente da misurazione con metro il sw è a circa 3.70 mt dal punto di ascolto (anche se l'audissey me lo imposta a 4mt netti, e da tuo consiglio lo lascio così)930 o 950?
Il 945 non mi pare di averlo mai sentito... (o è nuovo?)
Comunque tutto sommato mi pare buono anche fosse il 930. Mi viene da pensare che forse è lontano dal punto di misurazione (e di ascolto)... Se non lo puoi avvicinare io lascerei a ore 13 per non superare i 3db di guadagno.