Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma settando audyssey su music o movie cosa cambia?
Avevo cmq alzato tutti i db solo che non ricordo tutti i valori iniziali.
I surround li ho tagliati cosi alti perché ricordo d'aver letto (forse sul manuale) che vanno tagliati a 100-120Hz...
Esatto!Mi sembra di averti risposto due volte...
ci riprovo, il crossover del sub e' presente nel settaggio dei diffusori, ipotizziamo che metti tutti a 80hz, i diffusori suonano da 80 in su e il sub da 80 in giu' quindi il crossover del sub e' a 80...
Esatto!Ovviamente però puntualizziamo che in questo caso se c'è una frequenza sopra gli 80 dedicata . Dico bene?
Del BGC "Bounduary Gain Compensation" che mi dite?
ciao
allora ho fatto la mia calibrazione.. diciamo di prova, anche perchè prossimamente avrei intenzione di cambiare diffusori e sub
Ti ho chiesto se era un sistema all-in one perche' (non me ne volere) dai tuoi dati sembravano diffusori un po' sottotono rispetto al tuo 809 ma se hai gia' previsto di cambiarli..[CUT]
con la serie Onkyo xxx9 quando faccio la calibrazione del sub devo alzare il volume finchè non mi segna 75 Db sullo schermo TV ..
Ho appena fatto montare due tende laterali per abbattere le riflessioni di armadio sulla destra e scrivania con tv ed elettroniche sulla sinistra. Secondo voi dovrei rifare la calibrazione??