Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il guadagno che hai acquistato è dovuto a questa configurazione; se tu metti su LFE annulli i benefici del collegamento Y. Proprio per evitare un doppio taglio, si mette il crossover del sub tutto aperto. Per il rumore ambientale, non ti fidare tanto del sinto perchè a volte fa i capricci anche quando in realtà non c'è rumore ambientale; quindi prova ad interrompere la calibrazione, spegni, riaccendi e reinserisci lo spinotto del mic. Se ti ripete il test sullo stesso diffosore 2 o 3 volte aumentando il volume del suono emesso, c'è qualcosa che non va; quindi ripeti da capo.Nex77 ha detto:Ma se rimetto su LFE cambia qualcosa? Non mi va di far passare l'audio in entrata per un altro crossover, tanto c'è il passa-basso dell'ampli, no?
Nex77 ha detto:Calibrazione effettuata, tuttavia non sono per nulla contento di quello che l'Audyssey fa alla musica,
Potresti abbassarli tramite la configurazione dei livelli, dovrebbe esserci la voce subwoofer tra le altre, ma non so come sia il menu del tuo Marantz. Oppure basta diminuire il volume del sub tramite la sua manopola, forse hai alzato il volume dopo la calibrazione ed invece andrebbe tenuto nella posizione usata dall'Audyssey.Nejiro ha detto:bassi un pò troppo alti per i miei gusti,dove dovrei agire per diminuirli
Nex77 ha detto:Ma in direct, il sub non dovrebbe essere coinvolto, almeno col mio vecchio 601 era così.
Forse è un po' troppo sottodimensionato l' impact 10 con delle simili casse......el chapa ha detto:...le mie casse frontali sono da pavimento, molto grandi con woofer da 30cm....
el chapa ha detto:Avendo acquistato un sub velodyne impact 10 [...] con il mio onkyo 709 [...] molto grandi con woofer da 30cm.