HOMER J SIMPSON
Sospeso
Inizia a -30 e poi sali a piacere...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
...assolutamente nientebatmax63 ha detto:Scusate ma alla fine cosa cambia il portare su di 10 tutti i livelli dei diffusori se non a dare meno volume per avere la stessa risposta sonora?
...nessunaquale è l'utilita'?
Esatto.forse la psicosi di vedere -20 invece che -10 sul display e essere convinti di avere piu' potenza a disposizione?
Sinceramente, con il mio impianto, nella mia sala, con tutto settato come da manuale di dinamica ce n'è da vendere e di sub pure. L'effetto di circondamento è esageratamente più coinvolgente e realistico di prima (merito anche dei dsp e dei dac di alcune generazioni successive rispetto al mio precedente pre)Homer ha detto:Io trovo che migliori le dinamica e il coinvolgimento dei surround...e il sub viene fuori
Mai avuto i diffusori impostati su large.come fai ad avere un incrocio perfetto se da impostazione l'Audissey setta tutti i diffusori come Large?
Sballare cosa e soprattutto perchè?!?Se cambi alzando di 20hz il taglio ti dovrebbe sballare tutto!
Nel mio ambiente sia le 603 che il centrale LCR600 vengono settate con taglio a 40hz, se tu porti addirittura le 604 (che scendono ancora di piu') a 60hz provo anch'ioiaiopasq_ ha detto:...Mai avuto i diffusori impostati su large.
Il crossover verso il sub lo metteva a 40Hz, io l'ho portato a 60...