Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
come vi trovate con il dynamic eq? secondo me ci sono eccessivi rimbombi ed il dynami volume non funziona un tubo!!plata ha detto:molte volte lo disattivo e via...
E' possibile che abbia equalizzato così male? gli alti sono troppo musicali, poco limpidi e secchi!!
sono io che sbaglio in continuazioen ad eseguire la calibrazione? eppure ho seguito alla lettera i consigli del forum, ma soprattutto ciò che è scritto sul manuale!![]()
![]()
Skardy ha detto:...se utilizzato su "Audyssey" mi fa sparire tutti gli alti...
dynami volume non funziona un tubo
devi essere contento che c'è almeno un po' rumore di fondo. Io personalmente non sento niente di ciò che senti te...Goliath ha detto:brusio di fondo?
plata ha detto:
Danik ha detto:Prendendo "input" vari ho messo il mic Audyssey su un treppiede.
Ho spostato indietro il più possibile il divano, in modo che il mic non avesse nelle vicinanze niente, lasciando più campo libero intorno.
Anche il centrale, dove si riscontra principalmete la bontà o no dell'eq, è naturale e intellegibile
mak00 ha detto:altra cosa....che volume e taglio è consigliabile impostare sul sub prima di fare regolazioni con audissey ?
Dave76 ha detto:...è consigliabile escludere il crossover del sub o mettere la massima frequenza impostabile...
Dave76 ha detto:Volume a metà, ma la rotellina non a 0, ma alla massima frequenza...