Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sono stato poco chiaro nel mio precedente post, il punto è questo:antani ha detto:Io utilizzo un macintosh (pre+finale) sul multicanale ma non ho capito cosa stai cercando. Comunque sei OT.
Azz hai ragione :doh: . Ho letto male e scritto peggio.Plutogiò ha detto:...relativamente al Mac intendevo il computer non i blasonati pre e finali.....
Ziggy Stardust ha detto:La mia postazione di visione è singola, ho provato con 1 misurazione, con 3 nello stesso punto, 3 separate, con 6 misurazioni...sempre la stessa musica!
Ziggy Stardust ha detto:@ Evil: un motivo in + per usare la curva PresetEQ, visto che l'Audyssey non è inseribile per i nuovi formati la Preset rimane sempre.
Infatti. Però considera che quasi tutte le tracce audio HD sono campionate a 48 kHz, perché il master stesso è campionato a quella frequenza.Vittorinox ha detto:...X poter equalizzare, qualunque curva deve utilizzare i processori a 48000 e ciò implicherebbe ricampionare verso il basso i segnali audio HD.....
Doraimon ha detto:ma se la decodifica la fai fare alla sorgente perchè hai comprato un sinto con le nuove codifiche?
Vittorinox ha detto:Lascindo perdere la stupidità del fare tracce HD a 48000 attualmente
ev666il ha detto:Non è detto: alcune tracce HD sono a 24bit/48Khz e da quel poco che ne so di sorgenti audio, la profondità in bit è molto più importante della frequenza di campionamento nel determinare la qualità sonora. A meno che, certo, quel poco che ne so di sorgenti audio non sia completamente sbagliato e in quel caso allora![]()
Vittorinox ha detto:Il mio ragionamento era fatto pensando al clamore e meraviglia che dovevano suscitare tutte queste colonne sonore HD con i canali a 24/192000 e poi ci ritroviamo con i normali 24/48000.![]()
ev666il ha detto:Un dubbio: sul manuale del Marantz sta scritto che Audyssey è automaticamente disabilitato durante la riproduzione dei formati audio HD. Che voi sappiate, ciò include anche il PCM non compresso o solo Dolby TrueHD e DTS HD-MA?