Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ziggy Stardust ha detto:sub sempre a -12,5!!.
Forse ti è sfuggito che si chiedeva di ricavare la curva Audyssey tramite misurazione in ambiente. Dato che in teoria la curva di risposta finale dovrebbe essere uguale per tutti tanto vale prendere una rilevazione fatta da altri. M come ho già detto comunque non ha senso cercare di ricavare la curva Audyssey tramite misurazioni fatte in casa.antani ha detto:Non mi sembra poi molto sensato affermare che basta copiare le rilevazioni di altri.
Fina a questo punto qualche dubbio mi era rimasto ma con questo mi hai dato invece la certezza. Grazie.antani ha detto:Curiosamente, è esattamente la stessa curva che uso io. Sicuramente per definirla avranno fatto numerose "ricerche effettuate mediante test di ascolto molto estesi in termini di campione".
enzo-ita ha detto:C'è qualcosa di strano in tutto ciò. Mi sa che non ne verremo mai a capo.
La curve adi Moller parte proprio da 160 Hzchiaro_scuro ha detto:... curva calante da 160Hz a 20.000Hz di 4db...
Ma pregoenzo-ita ha detto:Fina a questo punto qualche dubbio mi era rimasto ma con questo mi hai dato invece la certezza. Grazie.
Ciao
Allora mi trovo 30 anni indietro?La curve adi Moller parte proprio da 160 Hz
No no non c'è bisogno...ti basti da solo....antani ha detto:Ma prego.
Non c'è bisogno che io citi Voltaire.
Dipende ma sempre costantemente in relazione alla posizione del controllo di guadagno del sub stesso.Ziggy Stardust ha detto:Scusa Enzo ma a te il microfono a quanti db ti mette il sub?