Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
...non quelli manuali...
...secrientromin audissy ...
no tutto il contrario...modificati in manuale, se rientro in audissy mi rimette i frontali in grande, il crossover 40,60,100...come aveva fatto luitiro a indovinare: anche con audyssey attivo valgono i valori che hai impostato in manuale (era questa la domanda?)
Che dirti Ste, l'80% delle volte è sicuramente così, infatti dove funziona bene, si sente bene la mano dell'EQ, assolutamente.
Dico 80% perché i restanti ambienti più "facili" acusticamente, una correzione attiva può portare più noie che altro a mio avviso, tutto qua. E parlo magari di ambienti già poco riflettenti di loro, con un T60 gi..........[CUT]
Secondo me è proprio il contrario, un ambiente trattato dovrà far lavorare meno la correzione attiva, un living non trattato e incasinato invece mostrerà i limiti della stessa....
sarà proprio la conformazione dell'ambiente sommata alla tipologia di casse, la distanza d'ascolto ecc ecc..
o no?
Fammi capire:
stiamo dicendo che se rifaccio la calibrazione audissey con la manopola del volume un po più bassa (quindi meno pressione sonora) potrei ritrovarmi col risultato dB 0-4 anzichè -3 -7?
Non guardare troppo i numeretti, -3, -7. Lascia tutto come imposta Audyssey, l'unica accortezza magari è risettare i diffusori su Small, qualora il software li avesse messi Large (succede spesso), con un taglio attorno agli 80 Hz o proprio 80. Il resto lascialo invariato e non porti problemi di numeri, di certo un settaggio non va ad inficiare sull..........[CUT]
quello l'ho già fatto. aveva messo i frontali su large. li ho portati su small ma con taglio a 60 (di loro potrebbero scendere a 39Hz come datasheet @3dB)
No, il volume durante la calibrazione non è attivo e Audyssey usa un segnale di riferimento ad un volume fisso che gli serve proprio per capire a quale volume impostare i diffusori.
quindi mi consigli di rimettere come stava? eppure all'ascolto non percepisco grandi differenze....
un altra cosa che mi ha lasciato perplesso di audissey e mi lascia un po dubitare delle logiche di questo SW è che mi ha rilevato a 23 cm di distanza dei diffusori che in realtà stanno a 3 mt dal punto di ascolto.....![]()
Comunque fossi in te una lettura inserendo le parole chiave qui sul Forum la farei