Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Infatti a casa mia l'anello debole sono io![]()
A giorni aggiorno le foto della saletta... Ho messo delle 601/s3 .... Sincero? Con il dsx sembra avere un altro impianto ....un impatto frontale davvero molto belloCorretto ma un conto e' mettere volume 0 sull'ampli e un conto e' ascoltare a volume reference, senza misure non sappiamo quale era la pressione che avevi a 0 con il 4310 e quella che hai a -8 con il 4810, potrebbero essere anche molto simili, l'ampli fa una calibrazione 30db sotto quel valore, cosa accade a 0 e' tutto da valutare.
Audyssey ha sem..........[CUT]
SODDISFATTO che parolona... mai si finisce di essere soddisfattiBene, mi fa molto piacere che tu sia soddisfatto del tuo impianto.