Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quidi se prebdessi un onkyo 1010 che ha audyssey xt32 sarei al massimo giusto? Come vedi però' onkyo 1007 per quanto riguarda audyssey rispetto al mio onkyo tx-sr 805?Grazie!
Ragazzi una curiosita sono giorni ormai che ho rieffettuato l'audessy poichè avevo acquistato nuovi stand, il tutto sembra ok, solo il sub mi da un livello di +2,5 e mi sembra in effetti troppo alto, all'inizio della calibrazione il mio onkyo 809 mi fa regolare il volume a 75 db ed infatti sembra bassino,
il problema è il livello che rimane alto nonostante abbia tentato 2 volte la calibrazione automatica ad 8 posizioni................[CUT]
Qualcosa non torna, l'autocalibrazione imposta il sub piuttosto basso, se lo hai messo a 75db (quindi corretto) e lo senti troppo presente le possibilita' sono due:..........[CUT]
il treppiede davanti al divano o sopra? ?
Vai a vedere la posizione arretrata e completamente fuori asse (sembra dalla foto) rispetto il microfono onkyo ,sicuramente il sub veniva rilevato dal suono riflesso e non da quello diretto.
Il woofer del sub deve guardare il punto d'ascolto, si devi rifare la calibrazione ma prima devi sistemare il sub.
ok domani mattina rifaccio la calibrazione sopra il divano, il sub ora è inclinato verso il punto di ascolto come il front sinistro, vi faro sapere....
Lasciala a 0
allora ho rieffettuato là calibrazione automatica posizionato il treppiede sul divano non dietro come in precedenza le distanza sono ok i tagli sono come al solito 40 50 per i front ed il centrale....io ho portato tutto a 70 hz ed ho lasciato i surround a 80 hz come da calibrazione....