Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La App parte come base di partenza dalla configurazione salvata nell'AVR in quel momento, quindi nella prima schermata del processo di EQ ti chiede se la configurazione in questione è corretta. Quindi puoi confermarla o, nel caso di modifiche all'impianto, modificarla.salve a tutti app appena acquistata per il mio Denon x3700 .Vorrei chiedere ma se resetto il sinto con l'app posso fare l'equalizzazione da zero?Cioè mi da la possibilità di dire quanti canali ho ,se atmos o no eccc...?O devo fare prima audissey con l'avr e poi con l'app?
La App parte come base di partenza dalla configurazione salvata nell'AVR in quel momento, quindi nella prima schermata del processo di EQ ti chiede se la configurazione in questione è corretta. Quindi puoi confermarla o, nel caso di modifiche all'impianto, modificarla.
Tieni presente che, per esempio, una preventiva EQ anche veloce (tipo solo 3 mis..........[CUT]

Mi ricordi il sub che hai?
al centrale darei un +2db sui 40hz e lo taglierei pure quello a 60 e i surround darei un +2db sui 50hz e li taglierei anche quelli a 60hz.
rifarei la calibrazione e vedrei cosa viene fuori e poi magari intervenire con la correzione della cuva..
Come faccio a dare più db a determinate frequenze? Attraverso le curve?
cco non mi è chiaro... faccio le modifiche poi rifaccio la calibrazione....ma rifare la calibrazione non significa che il software azzera tutte le modifiche e ripropone sempre le sue misurazioni partendo da una configurazione diciamo da "zero"?
Ciao Nico, ora capisci cosa intendevo quando dicevo che non esiste una vera corrispondenza fra i grafici mostrati nella App e quelli rilevati effettivamente da software come REW.
Detto ciò, posso confermarti che se nell'Editor Audyssey apporti modifiche minime, magari multiple, ma poco rilevanti dal punto di vista dell'intensità, sarà difficile ve..........[CUT]
Ciao a tutti, ma come si salva/carica una curva? Io ho salvato un file .ady nel dropbox, come si fa a caricarla nell'app? solo da Google drive?
Saluti a tutti...Ho un DENON 4500 in configurazione 10.1 con Sub SVS SB-3000 e ho deciso di fare una nuova calibrazione con l'App a distanza di diversi mesi dall'ultima. (ne ho fatte molte sempre tutte ok!!)
Bene, questa volta mi da un problema....inizio la calibrazione seguendo le indicazioni dell'App, resetto il Sub di fabbrica (volume a meta'),..........[CUT]