Guest_9525
Guest
Resta di fatto che é una buona macchina. Nella mia catena suona molto bene sia in HT che in stereofonia, nei suoi logici limiti. Per un pre puramente analogico, senza alcun dsp, e fronzoli vari, ha solo lo stretto necessario per fare un buon impianto, si difende molto bene.
Guarda Andrea che io non dubito che l'Audiolab non sia un best buy per quello che costa, non ci sono tanti pre AV che possono rivaleggiare con questo al suo prezzo, su questo possiamo essere d'accordo ma un accostamento che possa solo avvicinare la prestazione di un HTS lo trovo fuori luogo, e aggiungo anche per fortuna visto la differenza e al livello circuitale che c'è fra i due progetti.. Sarebbe come accostare un proiettore dlp di basso prezzo al Sony 1000, capisci che risulta anche difficile pensare un fondo di credibilità ad un confronto simile. Sono convinto che questo pre possa avere la meglio su prodotti giapponesi di medio livello ma non ad un HTS e nemmeno uno Showcase normale o modificato che sia.
@Gigill
Io non ho mai affermato che un HTS normale sia scarso ma solo che uno mod va meglio e questo non lo dico solo io ma qualsiasi persona che li abbia sentiti a confronto e le differenze sono nette e inequivocabili dal punto di vista dinamico, della trasperenza e della velocità degli attacchi. Detto questo penso di aver scritto tutto in proposito e penso che possa bastare, se in questo confronto ti è piaciuto di più l'Audiolab e a detta tua supera pure l'Anthem D2 non vedo cosa aspetti nell'inserirlo nel tuo impianto sono convinto che faresti anche uno scambio alla pari senza perdita..