Emidio,
ma la annunciata (da Audiogamma stessa) risposta a tutti i nostri quesiti sulla questione VP50, risposta che tu stesso avevi sottolineato che Missoli non avrebbe tardato a dare in questa sede una volta terminate le ferie (evidentemente in Audiogamma se la spassano alla grande... con due mesi di ferie...) che fine ha fatto?
Ossia: per andare al TAV, e annunciare il nuovo prodotto, mi pare che Audiogamma abbia trovato il tempo. E lo spazio (ovviamente, cosa più che giusta...) per annunci di questo genere anche sul presente Forum non gli è stato certo tolto. Però correttezza impone (imporrebbe) che la fantomatica risposta giungesse, altrimenti l'impressione che forumer come il sottoscritto ricavano da tutta la questione è che si sia risolto tutto a "tarallucci e vino", come troppo spesso accade nel nostro Paese. Insomma... va bene annunciare il nuovo prodotto (sottolineando perdipiù che le vere differenze col VP50 base sono limitate, e questo va a vostro merito!!!), però noi siamo ancora in attesa.
E, infine, sottolineo ancora una volta la
piaga del cambio dollaro/euro 1:1 (come la mappatura che questi processori rendono possibile...

). Insomma, ci prendono sempre per trogloditi...
Ettore
PS: Mi permetto anche di sottolineare la stridente incongruenza tra quanto sembra abbia dichiarato Missoli al TAV (... non esistono ancora VP50Pro funzionanti) e il presente annuncio. Ossia... questa politica commerciale mi pare sempre più ondivaga...