ernesto62 ha detto:
Le CM 9 ostiche da pilotare? Pensavo di no onestamente.. infatti ho detto a naso mi sembra il Maestro li puo' pilotare. Bisognorebbe provare. Cè qui' nel forum un ragazzo che le pilota entusiasta conil Maestro 70 e un finale Donizetti in biamplificazione.
Ernesto,le cm9 sono piuttosto ostiche da pilotare e molto dipende da come uno ascolta (mi riferisco ai volumi). Pensare di pilotare le cm9 con un maestro70,è una mezza follia per me.
Il maestrino è sicuramente una macchina notevole con indubbie qualità,ma i suoi 70watt per come ascolto io non sono assolutamente sufficienti con le cm9.
Per quanto riguarda maestro70+donizetti che dire,secondo me non è cosa da fare,sia perchè non biamplifichi nulla e sia perchè con quello che paghi fai prima a cambiare elettronica e fartene un altra. Se chiedi di là (a chi ti pare e non solo a chi di dovere) ti risponderanno che non è assolutamente una biamping,cioè non è che gli dai 70 watt in alto e 100 in basso con il donizetti,è come avere un biwiring di lusso (ma a che prezzo?)
Come spinta ad esempio il verdone fa già molto meglio rispetto al maestrino,su quello non ci piove. Come ad esempio i 100w della coppia bellini-donizetti sono di un altra pasta ancora (come è ovvio essendo una soluzione a 2 telai ma non credevo ci fosse cosi tanta differenza e invece...).
Il vero problema a mio opinabile giudizio,sono i 100watt. Se fosse Bellini-Donizetti200 con le stesse caratteristiche secondo me avevamo una coppia quasi definitiva.
Per tornare IT,il fortissimo purtroppo non l'ho sentito neanche quando sono andato direttamente in AA,in quel giorno non era disponibile,peccato. Comunque a sentire in giro sembra davvero una bella macchina.