Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mau98 ha detto:appena trovo un attimo vi faccio sapere
ciao!![]()
ghiltanas ha detto:...l'avr che avete deve poter accettare questo segnale...
ciuchino ha detto:Non ho il Denon ma un Onkyo , comunque la torta dovrebbe essere sempre quella.
Una volta che setti di utilizzare l'audio via HDMI ci pensa lui a "riconoscere" tutti gli stream.
Con una HD4670 che ho provato in Vista hai , DD DTS PCM multicanale fino a 7.1.
Dipende come setti il Player e come esce in PCM dipende dal settaggio audio in Vista.
mau98 ha detto:Eccomi ...
una cosa: come si fa questa "semplice operazione"di disinst da bios?
ancora una cos: cos'è il "PAP"?
@ciuchino
visto che hai onkyo e vista, così come me, mi dici cosa diamine hai settato su entrambi?
il mio problema è che non "passa" il segnale da HTPC a onkyo, dai un'occhiata a quel che ho scritto nel post 18
mau98 ha detto:Insomma: col collegamento diretto VGA/Pio il video è ok (e audio pure ok), col collegamento "via" Onkyio, non si sente e non si vede nulla ... ergo: il problema è l'onkyo! (regolato in passthrough)