jack_the_beast
New member
ma come!! in negozio mi avevano assicurato che avrebbe funzionato!!! gli avevo chiesto se potevo collegarci la ps3(che ancora non ho) e sfruttare il cavo ottico per passare l'audio dal tv all'ampli!!! hanno sparato stron.zate?? maledetti!! a cosa serve avere cavi co tutte ste funzioni se poi non si possono usare!?!?!
scusa lo sfogo ma la cosa mi ha mandato un po su di giri!
bhe allora visto che ci sono...ho collegato il pc all'ampli tramite coassiale coi film tutto bene, ma con i giochi nisba: l'audio viene inviato stereo, ho provato con the last remnant(invia l'audio tramite coassiale ma stereo) e pro evolution soccer 2009 che addirittura continua ad usare le casse normali fregandosene del coassiale. come posso fare? ovviamente l'altra soluzione sarebbe sostituire l'ampli con uno con le hdmi vero? però leggendo sto thread mi sento alquanto scoraggiato verso questa soluzione
ciao e grazie per la risposta!
scusa lo sfogo ma la cosa mi ha mandato un po su di giri!
bhe allora visto che ci sono...ho collegato il pc all'ampli tramite coassiale coi film tutto bene, ma con i giochi nisba: l'audio viene inviato stereo, ho provato con the last remnant(invia l'audio tramite coassiale ma stereo) e pro evolution soccer 2009 che addirittura continua ad usare le casse normali fregandosene del coassiale. come posso fare? ovviamente l'altra soluzione sarebbe sostituire l'ampli con uno con le hdmi vero? però leggendo sto thread mi sento alquanto scoraggiato verso questa soluzione
ciao e grazie per la risposta!
Ultima modifica: