Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciuchino ha detto:E' normale ... si fa' per dire , l'ampli ti vede come canali e come sample rate quello settato nella periferica audio.
ciuchino ha detto:Se vuoi per DD e DTS puoi avere il bitstream settando SPDIF in TMT , passa anche il DTS 24/96 per esempio .
iaiopasq_ ha detto:gabri e ghiltanas, ogni tanto scambiate il tasto "quota" con il tasto "rispondi".
Fate più attenzione, grazie.
jack_the_beast ha detto:ho acquistato il plasma 42" panasonic tx-p42s10e, voglio collegarlo al pc tramite hdmi(ho una ati hd3870), passando l'audio multicanale al tv che a sua volta dovrebbe passarlo tramite cavo ottico al mio vecchio amplificatore kenwood. il problema è che non riesco a far uscire l'audio multicanale, ma solo stereo.