Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55AMG ha detto:Diglielo Matazen.![]()
Digital (alias Gianni) ha una moglie con ottimi gusti e non percepisce.
![]()
matazen ha detto:gianni, luca ha ragione, anche se lo z4 non è brutto, non c'è proprio paragone con l'slk, dai! vuoi mettere?
ciao![]()
AlbertoPN ha detto:Suvvia, i margini commerciali sono quelli ... o te l'ha regalata (beato te), oppure su quel particolare modello sono stati trovati degli escamotage particolari per rendere il prezzo finale più appetibile.
Ma se non è una Km Zero o non sei un Agente di Commercio, onestamente, nel mondo automotive, non è che vedo grosse possibilità ....
Poi magari mi sbaglio .... mica vendo macchine io !!![]()
![]()
Mandi !
Alberto![]()
Emanuele ha detto:non era SOLO prettamente economico ma anche come servizio pre e post vendita Luca e il suo staff eccellono
Emanuele ha detto:...... poi quando ci becchiamo ti spiegerò meglio![]()
in tanto colgo l'occasione per farti i miei auguri di buone vacanze!!!
55AMG ha detto:Rendono l'idea le faccine?![]()
AlbertoPN ha detto:Al mimite portami a donnine facili .....![]()
![]()
Alberto![]()
pela73 ha detto:poi al limite ti passo l'indirizzo.
pela73 ha detto:ci sono delle belle signorine che stanno sempre attacate ai pali .....