AUDI vs BMW vs MERCEDES

Quale tra le 3 marche preferite?

• Audi

Voti: 150 37.5%
  • Bmw

Voti: 187 46.8%
  • Mercedes-Benz

Voti: 63 15.8%

• Votatori totali
    400
Gianni adesso, seriamente parlando: :D

1- Sembra una supposta :eek:
2- Come sound non ci siamo proprio e devi essere obbiettivo :)

Il mio sogno,che mi piacerebbe realizzare a breve,e' l'acquisto di una Aston Martin usata di 3-4 anni,da acquistare in Inghilterra.Come marchio mi ha sempre fatto impazzire,lo trovo piu' prestigioso ed elegante dei vari Ferrari,Lamborghini,ecc.Certo,costano mica poco:la Vanquish che piace a me,del 2004(6000 V12,520 HP)costa piu' di 100.000 sterline...

Ultima modifica:
Aston Martin piace molto anche a me, o meglio piaceva.
Piuttosto è triste vedere che negli ultimi anni, usa gli stezzi "pezzi" di una qualsiasi ford... :( :cry:

Passi il vecchio stile ma la linea nei "vecchi stili" non era così obrobriosa. E' un miscuglio a mio giudizio mal riuscito (e molto) di linee moderne con old-style.
Poi per quanto riguarda il sound le AMG sono, non solo a detta mia, irraggiungibili :)

AlbertoPN ha detto:
Suvvia, i margini commerciali sono quelli ... o te l'ha regalata (beato te), oppure su quel particolare modello sono stati trovati degli escamotage particolari per rendere il prezzo finale più appetibile.

Ma se non è una Km Zero o non sei un Agente di Commercio, onestamente, nel mondo automotive, non è che vedo grosse possibilità ....

Poi magari mi sbaglio .... mica vendo macchine io !! :D :p

Mandi !

Alberto :cool:

Alberto il trattamento a cui facevo riferimento non era SOLO prettamente economico ma anche come servizio pre e post vendita dove altri concessionari solitamente si perdono, Luca e il suo staff eccellono poi quando ci becchiamo ti spiegerò meglio:D :D in tanto colgo l'occasione per farti i miei auguri di buone vacanze!!!

Emanuele ha detto:
non era SOLO prettamente economico ma anche come servizio pre e post vendita Luca e il suo staff eccellono

:friend: :vicini: :ubriachi: :mano:
Rendono l'idea le faccine? ;)
E' stato un enorme piacere sia mio che di O. trattarti così ed averti come nostro cliente sappilo ;)

55AMG ha detto:
Rendono l'idea le faccine? ;)

Beh ... ehmm .... le prime due danno l'impressione di un rapporto .... ehmm ..... gaio ....... :D :D

Io sono un tipo convenzionale, in caso, eh ?

Al mimite portami a donnine facili ..... :D :D

:p

just kiddin' dude !

Mandi !

AlbertoPN ha detto:
Al mimite portami a donnine facili ..... :D :D

forse riesco ancora a trovare il biglietto da visita che aveva dato un altro utente del forum :oink:

poi al limite ti passo l'indirizzo.

lo conosce bene anche emanuele (l'utente non il posto è :D )