AUDI vs BMW vs MERCEDES

Quale tra le 3 marche preferite?

• Audi

Voti: 150 37.5%
  • Bmw

Voti: 187 46.8%
  • Mercedes-Benz

Voti: 63 15.8%

• Votatori totali
    400
All'Elba... ???? :cry: e che, sono in ufficio a grattarmi... Fuori ci sono al massimo 20 gradi.. Mai porterei una Mercedes all'Elba, i parcheggi sono campi da guerra, vince chi ha ricevuto più "portierate" sull'auto

Cattivoni....

riesco a collegarmi solo adesso da un internetpoint!!!!!!!!!!

La macchina va benissimo è veramente una belva:D :D :D

Ringrazio tutti per i conplimenti e per rispondere ai molti mp arrivati vi posso solo garantire che il trattamento che Luca mi ha riservato è stato esageratamente conveniente e pari solo alla sua disponibilità!!!

Emanuele ha detto:
Ringrazio tutti per i conplimenti e per rispondere ai molti mp arrivati vi posso solo garantire che il trattamento che Luca mi ha riservato è stato esageratamente conveniente e pari solo alla sua disponibilità!!!

Doveva essere un fondo di magazzino... :D :D

P.S.: complimenti per il gran ferro... ;)

cobracalde ha detto:
Doveva essere un fondo di magazzino... :D

Concordo ... anche se sarebbe stato più probabile se l'avesse acquistata verso Dicembre .... :D

Suvvia, i margini commerciali sono quelli ... o te l'ha regalata (beato te), oppure su quel particolare modello sono stati trovati degli escamotage particolari per rendere il prezzo finale più appetibile.

Ma se non è una Km Zero o non sei un Agente di Commercio, onestamente, nel mondo automotive, non è che vedo grosse possibilità ....

Poi magari mi sbaglio .... mica vendo macchine io !! :D :p

Mandi !

Alberto :cool:

Mercedes Benz SLC

Luca e questa da dove diavolo salta fuori? in ke fascia si posiziona? è Assurda per quanto è bella!

mbpc1.jpg

Salutoni.

CAT

Emanuele ha detto:
vi posso solo garantire che il trattamento che Luca mi ha riservato è stato esageratamente conveniente e pari solo alla sua disponibilità!!!

Io lo scriverei in rosso a dimensione massima :D
Mi sono impegnatissimo per quel trattamento, ma Emanuele è Forumer e amico percui è il minimo.. :D

AlbertoPN ha detto:
Ma se non è una Km Zero o non sei un Agente di Commercio, onestamente, nel mondo automotive, non è che vedo grosse possibilità ....

Magari facendo un accordo commerciale con DCI ( DaimlerChryslerItalia ) si spunta qualcosa per i forumer ( iscritti ovviamente da vecchia data...:p )

No è che a volte ci sono precise offerte.....
Vanno molto a periodo.
Poi ovviamente, e non sto scherzando, ovvio che un "forumer" venga trattato (molto) meglio di un qualsiasi cliente, in quanto una vendita del genere per me serve come "numero" che come guadagno ;)

55AMG ha detto:
..... in quanto una vendita del genere per me serve come "numero" che come guadagno ;)

Che bello ... la prima volta che in vita mia mi farebbe piacere essere trattato come un numero .... :D :D

Se ti avanza una R 320CDI 4 Matic Sport .... fai un fischio ..... :D

Mandi !

stecca975 ha detto:
quale possessore di un 330xd, non potevo ceh votare per l'elica :D

Anch'io tra un pò (spero) entrerò in possesso del marchio con l'elica...una meravigliosa Z4 roadster...........:D

P.S. Il problema è convincere la moglie ad acquistarla perchè lei vuole la Mercedes SLK.....vero Luca (alias 55AMG)?