Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Emanuele ha detto:Stefano veramente un bel cane, si merita sicuramente una Mercedes!!!![]()
![]()
belfiore ha detto:Cit "anche nelle viette disperse"
Per forza, ha un badge BMW nello stomaco...cobracalde ha detto:Il cane ... ha scariche di dissenteria quando si avvicina a Mercedes, Jaguar e Alfa..
![]()
![]()
benegi ha detto:Per Quel Labrador avrei preso in considerazione pure questa :
http://www.skoda-auto.it/gamma/gamma_roomster/emosite/main.htm
Norixone ha detto:BMW? Grandi auto per divertimento di guida ma hanno degli interni inguardabili
Perchè ??E' grosso.. ma non è un orso
Beh !!cobracalde ha detto:
Norixone ha detto:Scusate se mi intrometto, ma il doberman è un poco di parte essendo tedesco... non trovate?
Norixone ha detto:TOYOTA? io ne ho avuta una e posso solo commentare con il loro slogan: provate la differenza!
55AMG ha detto:Nel primo caso si aveva un 1600cc aspirato da 160CV coin un'affidibilità tra l'altro mostruosa!!