• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

AUDI vs BMW vs MERCEDES

Quale tra le 3 marche preferite?

  • Audi

    Voti: 150 37.5%
  • Bmw

    Voti: 187 46.8%
  • Mercedes-Benz

    Voti: 63 15.8%

  • Votatori totali
    400
sudato ha detto:
Questo è un vero giocattolino
Ahh ... Si .... l'ho provato ieri .... sulle curve della cisa .... bello ... molto facile da condurre ... segue bene le traiettorie ...... peccato un pò rumoroso ... forse xè non avevo il casco :eek:


ciao :D :D :D
 
Cobra se non erro tua moglie e Labrador necessitano di nuova auto :D
Sulla nuova Classe A il labrador ci sta comodo :)
 
Molto poco, ed in più c'è anche bonus sconto amico-forum :D
E poi l ofaccio perchè amo gli animali.
Come ce lo fai stare un grosso labrador sulla yaris? :)
 
ma nooooo cobra!!! la yaris nooo!!!

cavolo... mi stanno slle scatole i giapponesi (solo per le macchine, per il resto li adoro)...

amg, convincilo!! ;)
 
cobra, ti prego una jappo no! capisco le esigenze verso il tuo cane, ma non ti japponesizzare!

e poi ma quanto è grosso sto cane! quanto tempo deve stare in macchina??
ciao cobretti ;)

ps: luca hai visto la nuova m3!!! però 67 e rotti di partenza...ci compri la cls 320 cdi (per me stupenda) o la 630i (che ha un sound stupendo, forse anche grazie ad un pulsantino che mi han detto avere quella bmw, non ricordo di preciso)
 
Bhe M3 fa pèarte di quelel auto super sportive, con certe prestazion id iconseguenza è giusto abbiano certi prezzi a mio giudizio.
Per quanto riguarda il cane di Cobra a quanto ho capito dev'essere un Labrador enorme (45 kg!!!) e sulal Yaris non puo' farcelo stare :D
 
La M3 è un sogno.... :cool:

Anche se magari prima di spendere tutti quei soldi... tirerei un occhio ad un Porsche Carrera 4 usato..

Cari Mat e AMG... la scelta della Yaris l'ha fatta mia moglie... ieri in concessionario ha anche superato la prova di carico Sugar..

E' piccola, spaziosa all'interno, affidabile, con 3 anni di garanzia, consuma poco, il 1.3 è un motore esuberante, non mi costa una fortuna ed è già super accessoriata..
 
Cobra ok ma il labrador è il problema. A meno che non lo "adagi" sui sedili posteriori :)
Classe A alla moglie non piace? E' impossibile!!! :D
 
mark2x ha detto:
Sto con voi ragazzi!
Ma da uno che compra BMW che aspettate?? Bangle gli ha definitivamente rovinato i neuroni preposti al buon gusto..
:D :D :D

Bestiaccia..... :D :D (intendo te... non Sugar...:D )

Dai.. mettete 1000 euro a testa, te, Mat e 55AMG... io metto il resto e mi prendo la classe A.
 
Mi sono perso i vostri discorsi, ma mi pare ci sia un cane da "inserire" in un segmento B. Beh, io (figo come sono ;) ) mi prenderei allora la Daihatsu Materia...
 
E se lo dice Emanuele.... :D
Grazie Ema e vedrai la sorpresa se riusciamo.... ;)

Cobra di preciso quanto spendi per la Yaris?
 
Top