Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Emhh ... scusa Luca .... ma è proprio qui il punto ... l'ML è comoda ma NON trasmette (almeno per me) sicurezza di guida, mentre la mia (X3 3000td) è molto ma molto più "piantata" ma purtroppo nel contempo Meno rilassante da guidare ...... insomma puoi godere ma ti carica55AMG ha detto:Pero' come giustamente hai accennato tu, una volta saliti a bordo, regalano una grande sensazione di comodità e sicurezza.
La 159 di olio ne consuma e pure in abbondanza, a 15.000km ne ho messo un bel pò (non saprei dirti quanto, perchè il meccanico si è dimenticato di rimettere il tappo ed arrivato a casa... non vi dico che bordello).fvalenzi ha detto:E come va in tal senso la tua nuova 159 ?
55AMG ha detto:Pensa a chi acquista le Mini che usano motori Peugeot![]()
55AMG ha detto:Sì e prima fino a circa 1 anno fa montava motori chrysler che guarda caso è Mercedes![]()
I risultati erano scontatierick81 ha detto:...ad una fiera dell'automotive a Stoccarda...
ontheair ha detto:I risultati erano scontaticomunque ho provato (come passeggero) la bmw 335i, un missile davvero, hanno fatto veramente un bel motore.
erick81 ha detto:da parte di una giuria internazionale.
Ne ho sentite di tutti i colori.55AMG ha detto:Importazione parallela. Lasciala perdere se non ufficiale della casa come promozione o servizio.
E credimi quello dei kilometri è il male minore in quei casi