Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Emhh ... scusa Luca .... ma è proprio qui il punto ... l'ML è comoda ma NON trasmette (almeno per me) sicurezza di guida, mentre la mia (X3 3000td) è molto ma molto più "piantata" ma purtroppo nel contempo Meno rilassante da guidare ...... insomma puoi godere ma ti carica55AMG ha detto:Pero' come giustamente hai accennato tu, una volta saliti a bordo, regalano una grande sensazione di comodità e sicurezza.
La 159 di olio ne consuma e pure in abbondanza, a 15.000km ne ho messo un bel pò (non saprei dirti quanto, perchè il meccanico si è dimenticato di rimettere il tappo ed arrivato a casa... non vi dico che bordello).fvalenzi ha detto:E come va in tal senso la tua nuova 159 ?
55AMG ha detto:Pensa a chi acquista le Mini che usano motori Peugeot![]()
55AMG ha detto:Sì e prima fino a circa 1 anno fa montava motori chrysler che guarda caso è Mercedes![]()
I risultati erano scontatierick81 ha detto:...ad una fiera dell'automotive a Stoccarda...
ontheair ha detto:I risultati erano scontaticomunque ho provato (come passeggero) la bmw 335i, un missile davvero, hanno fatto veramente un bel motore.
erick81 ha detto:da parte di una giuria internazionale.
Ne ho sentite di tutti i colori.55AMG ha detto:Importazione parallela. Lasciala perdere se non ufficiale della casa come promozione o servizio.
E credimi quello dei kilometri è il male minore in quei casi